RevoluShow - Lino D'Angio

RevoluShow: Lino D’Angiò si candida sindaco di Napoli

RevoluShow - Lino D'Angio

Un comico come sindaco? Ecco RevoluShow

Lino D’Angiò debutterà con il  suo spettacolo RevoluShow Vota D’Angiò sindaco, al Teatro Totò di Napoli.

Dopo il successo di “Da grande voglio fare il Sindaco”, D’Angiò dirige ed interpreta il  suo nuovo lavoro che prevede parodie originali e grande versatilità. Da bravo “camaleonte” saprà adattarsi a diverse trasformazioni anche inedite che cattureranno l’attenzione del pubblico, insieme a delle “coreografie tecnologiche” con proiezioni in continuo cambiamento, oltre la presenza di un corpo di ballo e tanta musica.

In previsione delle imminenti elezioni, l’artista partenopeo in maniera ironica e scherzosa azzarda la sua candidatura a sindaco, ricordando anche le sue famose parodie di De Luca, De Magistris, Jervolino e Bassolino. Il movimento con cui ha intenzione di presentarsi al popolo è per l’appunto RevoluShow. Ovviamente per attirare consensi ed avere voti dovrà essere convincente, ed ecco mettere in atto la sua esperienza e soprattutto la sua grande conoscenza della capitale campana e grazie alla poliedricità dei suoi personaggi si potranno applaudire  numerose “eccellenze” che spazieranno dal mondo dello sport a quello politico ma anche della musica, della chiese e cultura… si ascolteranno le parole di illustri quali massimo Ranieri, Maradona, Nino d’Angelo e persino il Cardinal Sepe.

Uno spettacolo improntato sulla conoscenza delle reali difficoltà ma anche meraviglie di Napoli. Un mettersi in gioco dell’attore dando prova di conoscenza e passione per la sua città, con spunti sociali per riflettere divertendo.

Lino D’Angiò con RevoluShow dal 10 al 20 Marzo sarà al Teatro Totò a Napoli.

Potrebbe interessarti

Nu Bambeniello e tre San Giuseppe con Antonio Sangermano

Sangermano riporta “Nu bambeniello e tre San Giuseppe” al Totò

Nu bambeniello e tre San Giuseppe torna a teatro per una serata di spensieratezza con la compagnia di Antonio Sangermano.

Elettra Lamborghini al 76esimo Festival di Sanremo (23-02-2026). Foto di Corrado Corradi

Elettra Lamborghini lancia “Bam Bam Bambina”

Elettra Lamborghini lancia il singolo estivo "Bam Bam Bambina". Un nuovo tormentone certo, che rafforza sempre più l'iconico stile Elettra.

Cristina Cappelli

Cristina Cappelli: in scena “Il giocattolaio di Mckay”

Intervista all'attrice Cristina Cappelli in occasione de "Il giocattolaio", di Gardner Mckay, in scena al teatro a Roma.

Logo - Eurovision Song Contest

Eurovision Song Contest 2026: trionfo e pagelle della finalissima

Il nostro punto sulla finalissima dell'Eurovision 2026: classifica completa e l'impatto culturale di Sal Da Vinci per la musica italiana.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 17 Maggio

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 17 Maggio raccontati in breve sulle nostre pagine.

Luca Carboni. Foto dal Web

Luca Carboni e la rinascita

Luca Carboni si racconta a Il Secolo XIX: la lotta contro la malattia, il nuovo romanzo autobiografico e la rinascita artistica tra pittura e musica.

Lascia un commento