RevoluShow - Lino D'Angio

RevoluShow: Lino D’Angiò si candida sindaco di Napoli

RevoluShow - Lino D'Angio

Un comico come sindaco? Ecco RevoluShow

Lino D’Angiò debutterà con il  suo spettacolo RevoluShow Vota D’Angiò sindaco, al Teatro Totò di Napoli.

Dopo il successo di “Da grande voglio fare il Sindaco”, D’Angiò dirige ed interpreta il  suo nuovo lavoro che prevede parodie originali e grande versatilità. Da bravo “camaleonte” saprà adattarsi a diverse trasformazioni anche inedite che cattureranno l’attenzione del pubblico, insieme a delle “coreografie tecnologiche” con proiezioni in continuo cambiamento, oltre la presenza di un corpo di ballo e tanta musica.

In previsione delle imminenti elezioni, l’artista partenopeo in maniera ironica e scherzosa azzarda la sua candidatura a sindaco, ricordando anche le sue famose parodie di De Luca, De Magistris, Jervolino e Bassolino. Il movimento con cui ha intenzione di presentarsi al popolo è per l’appunto RevoluShow. Ovviamente per attirare consensi ed avere voti dovrà essere convincente, ed ecco mettere in atto la sua esperienza e soprattutto la sua grande conoscenza della capitale campana e grazie alla poliedricità dei suoi personaggi si potranno applaudire  numerose “eccellenze” che spazieranno dal mondo dello sport a quello politico ma anche della musica, della chiese e cultura… si ascolteranno le parole di illustri quali massimo Ranieri, Maradona, Nino d’Angelo e persino il Cardinal Sepe.

Uno spettacolo improntato sulla conoscenza delle reali difficoltà ma anche meraviglie di Napoli. Un mettersi in gioco dell’attore dando prova di conoscenza e passione per la sua città, con spunti sociali per riflettere divertendo.

Lino D’Angiò con RevoluShow dal 10 al 20 Marzo sarà al Teatro Totò a Napoli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento