Martina Meneghini. Foto di Gianluca Moretto
Martina Meneghini. Foto di Gianluca Moretto

Martina Meneghini tra le testimonial 2021 de Los Sclavo

Martina Meneghini è uno dei nuovi volti della campagna 2021, del primo sito italiano dello shopping on line Los Sclavo. La moda le ha dato l’opportunità di farsi strada nel mondo del lavoro e, in un momento delicato della sua vita è stata la linfa che l’ha fatta rinascere.

Martina Meneghini. Foto di Gianluca Moretto
Martina Meneghini. Foto di Gianluca Moretto

Benvenuta Martina Meneghini su La Gazzetta dello Spettacolo. Raccontaci qualcosa di te…

Dopo il diploma al liceo classico, con indirizzo linguistico, ho conseguito la laurea in giornalismo e comunicazione. Inoltre, avendo una spiccata passione per il make up, ho conseguito due attestati in merito. Da qualche anno, però, ho intrapreso la carriera di modella professionista e d’attrice. Ho avuto l’opportunità di lavorare in alcuni importanti teatri d’Italia e ho girato numerosi cortometraggi. Sono una ragazza solare e guardo con curiosità il mondo, soprattutto in ogni progetto metto sempre il mio cuore.

Ogni volta che sei su un set fotografico, quali sono le tue emozioni?

Amo posare, mi gratifica e posso tirare fuori i mille lati di Martina. Soprattutto, in un momento molto delicato della mia vita, la fotografia è stata la mia medicina, ogni volta mi dà l’opportunità di confrontarmi e ogni set è diverso, è una nuova esperienza.

Quali sono i tuoi progetti?

Desidero rimanere nel campo della moda e della comunicazione. In futuro non nascondo la possibilità di creare un mio marchio di abiti. Ora, sono impegnata a frequentare un corso da manager in agenzia di comunicazione e organizzatrice di eventi. Amo stare in contatto con il pubblico e in futuro, coltiverò queste mie passioni.

Nell’armadio di Martina, c’è sempre…

Immancabili: il tubino nero e il body di pizzo.

Di questi ultimi ne possiedo tanti, li considero i miei assi nella manica, quando sono indecisa su cosa indossare.

Curo ogni singolo dettaglio dei miei look, sono sempre attenta ad avere capi che esaltino il mio fisico.

Sei uno dei nuovi volti del 2021 di Los Sclavo, sei emozionata?

Sono onorata di essere stata scelta come volto 2021 de Los Sclavo.

Quest’azienda rispecchia i miei valori, il mio impegno è di valorizzare e interpretare al meglio ogni loro capo. Soprattutto, è uno degli ambasciatori del Made in Italy e in questo momento, essere una delle loro testimonial avvalora ancora di più il mio ruolo.

Su Fabio Scarpati

Redattore ed inviato giornalista su Milano e Lombardia

Lascia un commento