Settimo Palazzo in una scena de L'Allieva su Rai 1
Settimo Palazzo in una scena de L'Allieva su Rai 1

Settimo Palazzo, il bel siciliano delle fiction

Vi raccontiamo oggi del bel momento artistico per Settimo Palazzo, giovane attore siciliano, visto ultimamente nella fortunata fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva.

Settimo Palazzo in una scena de L’Allieva su Rai 1

Attualmente l’attore siculo è al cinema nel cast del film “Brave ragazze” di Michela Andreozzi con la stessa Andreozzi, Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Serena Rossi e sul grande schermo ci sarà ancora con Burraco fatale, opera prima della regista Giuliana Gamba.

Oltre il cinema, per lui ancora fiction con Bleah, la Serie web di e con Veronica Pivetti con un ruolo fisso e ricorrente. Qui veste i panni del prete esaltato nonché fratello del protagonista maschile Paolo Conticini.

Settimo Palazzo è già sul set per un nuovo ruolo con la serie di Luca Ribuoli dal titolo Vite in fuga, in onda nei prossimi mesi su Rai 1. In quest’ultima, interpreterà un orologiaio, assistente di uno dei protagonisti, il grande Ugo Pagliai.

Per non farsi mancare nulla, i più attenti lo avranno anche notato nell’ultimo videoclip del cantautore MirkoEIlCane.

Le dichiarazioni

L’attore sul film Brave Ragazze ha raccontato: “Che bello girare questa pellicola, con un cast così forte. Mi sono trovato molto bene“.

Sulla fiction Vite in Fuga, aggiunge: “Tengo molto a questa fiction, e a questo ruolo, si sono create ottime sintonia e ringrazio il regista, luca Ribuoli, sul mio ruolo non posso dire molto“.

Insomma, tanti progetti per Settimo Palazzo, e per seguirli, basta leggere La Gazzetta dello Spettacolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento