Nicola Coletta - Primo piano
Nicola Coletta - Primo piano

Nicola Coletta, da Ciao Darwin a testimonial

Un bel volto pulito e dai lineamenti giovani e delicati, parliamo oggi di Nicola Coletta, modello e attore, scelto come testimonial per una linea di costumi da uomo, scattata dal giovane modello in una intera giornata trascorsa sul mare a Pozzuoli.

La linea che comprende i costumi costumi da bagno per la donna, uomo e bambini, è stata fortemente caratterizzata dalla scelta di Nicola Coletta.

Nicola Coletta
Il modello e attore Nicola Coletta

Davvero un bel momento per il bel modello napoletano, giovane promessa del cinema e della televisione, che sta affrontando varie esperienze lavorative. Fisco scolpito, sguardo magnetico, portamento sicuro, ha partecipato alla prima puntata di Ciao Darwin 8, il programma di Canale 5, presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed è stato protagonista di una delle sfilate, un’esperienza piacevole e divertente.

Le dichiarazioni

Nicola Coletta racconta. “Ho iniziato all’età di 17 anni, in maniera professionale, ho fatto tante sfilate, ho posato per servizi pubblicitari e spot, sono testimonial di molti brand importanti e prestigiosi a livello nazionale e internazionale, ho preso parte ad alcuni film come Effetti indesiderati, per la regia Claudio Insegno con Biagio Izzo e Il ricordo di una lacrima, sono stato il testimonial del Pompei Cinema Festival e della Fiera Ti Sposo di Ercolano insieme a Rosa Perrotta, sono il testimonial ufficiale del Fashion Gold Party, un evento ideato e organizzato da Alfonso Somma, ho frequentato l’Action Academy di Roma, fondata e diretta da Nando Moscariello, in collaborazione con Maria Grazia Cucinotta, ho preso parte al cortometraggio, Labor Limae, di Fabio Cadringher, ho avuto la possibilità di partecipare a L’Onore e il Rispetto 5 e a Il bello delle donne qualche anno dopo, piccoli ruoli per spot su reti nazionali.

Ora sto frequentando La Ribalta di Marianna De Martino, sono il protagonista di uno spot che servirà a lanciare la nuova saga della scrittrice e giornalista Annamaria Ghedina, ho presentato insieme a Roberta Scardola il Fashion Gold Party Elite e sono il direttore artistico del Pompei Cinema Festival, un evento che sarà presentato alla stampa il 29 novembre“.

L’esperienza da testimonial

Il brand giovane Uammamà per il quale Nicola è stato scelto come testimonial, viene fuori dalla passione per la moda di una designer napoletana, Antonella Tuccillo, che ha deciso di dare vita alla sua creatività indicando come tratto distintivo il “chi vuole viversi il mare con uno stile unico e tutto made in Italy”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento