Greta Lamay. Foto di Oliviero Belometti
Greta Lamay. Foto di Oliviero Belometti

Greta Lamay special guest a Models for Italy

Tutto pronto per l’esibizione della giovanissima interprete Greta Lamay il 5 Ottobre 2019 a Models for Italy.

Greta Lamay. Foto di Oliviero Belometti
Greta Lamay. Foto di Oliviero Belometti

La cantante si esibirà al Teatro Alberti di Desenzano alle ore 21 per la finale della trasmissione Mediaset, condotta da Jo Squillo, Models for Italy, prodotta da Gianni Maser.

Greta Lamay sarà la special guest e si esibirà live, a seguito dell’opportunità datagli dallo stesso Maser, dopo aver ascoltato i suoi singoli. Greta si esibirà con delle cover, ma anche con il suo inedità: Il buio delle fragilità.

Già in passato abbiamo parlato di Greta e delle sue canzoni come Angolo di cuore, One day, Il buio delle fragilità, e l’ultimo brano Così Distanti.

Models for Italy andrà in onda su Rete 4, La 5 ed il canale ClassTV Moda.

Models for Italy

Models for Italy

E’ il format di Gianni Maser, già noto per Festival Show, che è uno dei più importanti Show estivi di Musica dell’estate Italiana.

Dichiara sul concorso: “Dopo queste esperienze avevo bisogno di pensare a qualcosa di diverso ed ecco che nasce cosi 6 anni fa Models for Italy: era il 2013 per iniziare a debuttare con la prima edizione nel 2014. Volevo fare qualcosa che fosse diverso dagli altri concorsi di bellezza ma alternando alle sfilate di Modelli e Modelle, la Moda, la Musica e lo spettacolo dando vita ad un vero Show. Da sempre mi segue Jo Squillo, che ha condiviso con me sin dall’inizio questa avventura che è cresciuta sempre di più e che con l’edizione di quest’anno ha avuto numerosi consensi“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento