Ludovica Pagani per Casa Pagani Speciali Euro20
Ludovica Pagani per Casa Pagani Speciali Euro20

Casa Pagani: speciale Euro 2020

Prende il via Casa Pagani Speciali Euro20, il nuovo format dedicato agli Europei di Calcio 2021 (11 giugno – 11 luglio) condotto da Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani per Casa Pagani Speciali Euro20
Ludovica Pagani per Casa Pagani Speciali Euro20

La prima puntata, il 10 giugno alle ore 18, sarà un vero e proprio live show in diretta da Spazio Lenovo di Milano.

Le dichiarazioni

“È per me una grande emozione iniziare questa nuova avventura in diretta e all’interno di una location speciale, che unisce design, sostenibilità, formazione e innovazione digitale in un ambiente solo!”, spiega Ludovica Pagani. “Il calcio è da sempre una delle mie più grande passioni, a cui devo gran parte della mia popolarità, e poter accompagnare e seguire con una special edition realizzata ad hoc un appuntamento così importante come di Europei di calcio mi rende molto orgogliosa! Non vedo l’ora di iniziare”.

Casa Pagani Speciali Euro20

Nelle quattro puntate del programma, la web influencer da oltre 2,7 milioni di followers ospiterà personaggi del mondo del calcio, dello sport e non solo, per i suoi ironici e irriverenti faccia a faccia. I primi ad essere intervistati da Ludovica saranno: Daniele Adani, telecronista sportivo ed ex calciatore, il pugile Clemente Russo, l’attore e imitatore Edorado Mecca e il giornalista sportivo Pierluigi Pardo. I quattro, oltre a parlare degli Europei di calcio, si racconteranno, giocheranno con la conduttrice, svelando i loro progetti in campo lavorativo e personale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento