Formula 1: la terza stagione su Netflix

E’ arrivata la terza stagione della serie originale Netflix, dal titolo Formula 1: Drive to Survive. Gli spettatori possono seguire le avventure che raccontano lo sport più veloce al mondo, per dieci nuovi episodi.

Formula 1 Drive to Survive su Netflix
Formula 1 Drive to Survive su Netflix

Nella stagione più drammatica fino ad oggi, i fan daranno ancora una volta uno sguardo dietro le quinte per assistere in prima persona alla lotta per la vittoria dei piloti e delle loro squadre, durante un’annata senza precedenti.

La stagione 2020 è stata drammaticamente interrotta in Australia a causa della pandemia COVID-19, per poi riprendere in modo emozionante in Austria, nello stesso anno. Intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati e l’incredibile settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton rendono questa stagione la più ricca d’azione fino ad ora.

I produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films.

Potrebbe interessarti

Il cast di Sotto la luna di Amalfi

Sotto la luna di Amalfi: al via le riprese

"Sotto la luna di Amalfi", sequel di "Sotto il sole di Riccione", avrà il suo primo ciak nella bella cittadina di Amalfi.

Simona Tabasco in Luna Park. Foto di Andrea Miconi per Netflix

Luna Park: la Roma degli anni ’60 sbarca su Netflix

A fare da sfondo a Luna Park, la serie italiana che andrà in onda su Netflix sono il mistero e gli intrecci famigliari.

Valentino Rossi. Foto da Facebook

Valentino Rossi: una serie TV sulla sua vita

Il network Sky, sta lavorando ad un progetto di serie TV biografica su Valentino Rossi e sul suo SKY Racing Team VR46.

Lascia un commento