Formula 1: la terza stagione su Netflix

E’ arrivata la terza stagione della serie originale Netflix, dal titolo Formula 1: Drive to Survive. Gli spettatori possono seguire le avventure che raccontano lo sport più veloce al mondo, per dieci nuovi episodi.

Formula 1 Drive to Survive su Netflix
Formula 1 Drive to Survive su Netflix

Nella stagione più drammatica fino ad oggi, i fan daranno ancora una volta uno sguardo dietro le quinte per assistere in prima persona alla lotta per la vittoria dei piloti e delle loro squadre, durante un’annata senza precedenti.

La stagione 2020 è stata drammaticamente interrotta in Australia a causa della pandemia COVID-19, per poi riprendere in modo emozionante in Austria, nello stesso anno. Intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati e l’incredibile settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton rendono questa stagione la più ricca d’azione fino ad ora.

I produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films.

Potrebbe interessarti

Ariete in Summertime - stagione 2. Courtesy of Netflix

Summertime: arriva la seconda stagione

La seconda stagione di Summertime, la serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios –, debutterà il 3 giugno

Ficarra e Picone nel backstage di Incastrati

Incastrati: ecco la serie di Ficarra e Picone

Il primo ciak della serie TV per Netflix dal titolo Incastrati, si è tenuto lunedì 26 aprile a Palermo con Ficarra e Picone.

Simona Tabasco e Lia Grieco, protagoniste di Luna Park su Netflix. Foto dal Web

E’ Simona Tabasco la protagonista di “Luna Park”

Sarà Simona Tabasco, notizia di pochi minuti fa, la protagonista assoluta della nuova serie targata Netflix, "Luna Park".

Lascia un commento