Un goal per la vita

Un goal per la vita: calcio, comicità e beneficenza

Un goal per la vita il 21 Maggio 2014: una giornata all’insegna di calcio, comicità, bellezza e soprattutto beneficenza. Si terrà infatti presso lo Stadio Ianniello di Frattamaggiore (NA), una partita benefica che vedrà scendere in campo la Napoli Soccer Cabaret, l’ODCEC di Napoli, l’Amministrazione comunale di Frattamaggiore ed esponenti dell’ex Frattese Calcio.

Il tutto per una missione umanitaria: la raccolta fondi per Trame Africane Onlus.

La Napoli Soccer Cabaret, costituita dai noti cabarettisti televisivi di Made in Sud, Zelig, Colorado, Radio Kiss Kiss e tanti altri big del panorama del cabaret partenopeo (si ricordano Alessandro Siani, Biagio Izzo e altri), sarà messa in campo dal Presidente Pasquale Coppola e dal direttore sportivo Antonio Caruso (Show Management).

Importante presenza istituzionale del “Lions Club Frattamaggiore”, dell’associazione L.A.FRA. ONLUS (Associazione Culturale e di Protezione Civile senza scopo di lucro) e dell’A.S.C. Risorgimento Frattese. Sul terreno di gioco si terrà uno spettacolo calcistico per regalare ancora dei sorrisi alle famiglie, ai giovani e ai tantissimi bambini che vivono nella regione del Meru (Kenya) e che beneficiano del Machaka Project.

Ciliegina sulla torta a Un goal per la vita, la scelta della madrina dell’evento ricaduta sulla “giunonica” tifosa DOC del calcio Napoli, Marika Fruscio premiata dal direttore del nostro quotidiano, il giornalista Francesco Russo.

Il giornalista Francesco Russo, Marika Fruscio e Gennaro del Prete
Il giornalista Francesco Russo, Marika Fruscio e Gennaro del Prete

A seguire la manifestazione le telecamere de “La Gazzetta dello Spettacolo”, stampa locale e nazionale, oltre a tanti amici dello spettacolo e dell’imprenditoria campana, sempre presenti quando si tratta di fare del bene.  L’appuntamento è quindi per il 21 Maggio 2014 alle ore 16.00 per il calcio d’inizio si uno show da non perdere!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento