SEBS 2018

SEBS alla decima edizione

Torna il SEBS, Fiera dello Sport a Napoli

Giunge alla decima edizione il SEBS, Fiera dello Sport che l’8 Aprile 2018 si terrà presso il Complesso PalaPartenope di Napoli.

SEBS 2018

Questa meravigliosa area ospiterà per una intera giornata: gare, concorsi, competizioni e workshop dedicati agli appassionati e ai professionisti di tantissime discipline sportive come Acro Yoga, Baileactivo, Balla E Brucia, Body Barre, Brazuka, Piloxing, Dynamic Ball, Lambaerobica, Latination, Pilates, PiloxingKnowout, Pump, Zumba, Shaka Dance, Tessuto Aereo, Thai Fit, Yoga Dance, ZeroGravity, Cycling e altre ancora.

La rassegna si propone di riunire gli sportivi, gli appassionati e le famiglie in una giornata dedicata alla forma fisica ed al benessere dove il divertimento, la passione e l’approfondimento la faranno da padrone.

Il SEBS è nato per dare al Sud-Italia il suo unico e grande Evento dedicato agli sportivi, agli addetti ai lavori e agli amatori. Con una kermesse di Pura Energia con presenters di fama nazionale e internazionale capaci di trasmettere la loro energia e le loro competenze. Special Guest dell’evento sarà Mr. Universo Fitness Massimo Alparone atleta viareggino di grandissimo spessore tecnico ed umano…

Al SEBS sarà dedicata un’ampia area alla Salute e al Benessere, dove professionisti del settore avranno ampio spazio per stand, dimostrazioni e lezioni: Prevenzione, Medicina dello sport, Alimentazione, Nutrizione, Bio, bellezza e tanto relax saranno i temi dominanti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento