Cristiano Ronaldo e la foto da papà su Instagram
Cristiano Ronaldo e la foto da papà su Instagram

Cristiano Ronaldo di nuovo papà

La prima foto del popolare calciatore Cristiano Ronaldo con la bambina

Aria di festa in casa del campione calciatore portoghese Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez, che il 12 Novembre 2017 hanno dato luce ad una splendida bambina che prende il nome di Alana Martina Ronaldo.

Cristiano Ronaldo e la foto da papà su Instagram
Cristiano Ronaldo e la foto da papà su Instagram

Emozione già vissuta, ma sempre bella per il calciatore che è già padre di altri quattro figli che sono Cristiano Jr, Mateo ed Eva, tutti avuti da una madre surrogata.

La foto scattata direttamente in ospedale, è arrivato dai social network e dallo specifico da Instagram. L’arrivo di Alana Martina è una gioia per il calciatore e la compagna Georgina Rodriguez, che al suo fianco da poco più di un anno, lo rende nuovamente papà.

La coppia ci aveva abituati ai propri momenti, in quanto il calciatore e la modella spagnola, condividono tante belle foto sui social network. La foto titola “Alana Martina è appena nata”, è stata scattata in ospedale e vede Cristiano Ronaldo con la modella ed il primogenito del calciatore Cristiano Jr, felici e sorridenti.

I più maliziosi hanno subito additato una “non certa felicità” del piccolo Cristiano in quanto si è ritrovato in pochissimo tempo ad essere da figlio unico a figlio maggiore di quattro fratellini. Una bella famiglia fatta da mamma, papà, due maschietti e due femminucce che si prospetta molto interessante, soprattutto in previsione del Natale.

I nostri auguri alla famiglia Ronaldo!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento