Francesco Russo intervista Anbeta Toromani per Sport Village Campania. Foto di Arcangelo Munciguerra.
Francesco Russo intervista Anbeta Toromani per Sport Village Campania. Foto di Arcangelo Munciguerra.

Anbeta Toromani, lo sport è importante

La ballerina Anbeta Toromani, testimonial del Gran Tour di Sport Village Campania

Si chiama Grand Tour la serie di eventi lanciati da Sport Village Campania per far conoscere la struttura sportiva nel cuore della periferia di Napoli Nord, e per farlo nel migliore dei modi, è stata scelta una testimonial d’eccezione come Anbeta Toromani.

Nata a Tirana in Albania dove ha frequentato l’Accademia Nazionale di Danza, entra a far parte del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Tirana come Prima ballerina, fino a che nel 2002-2003 partecipa in Italia, arrivando in finale, alla trasmissione Amici, condotta da Maria De Filippi.

Da qui una serie di successi teatrali come la scelta dal regista Patrick Rossi Gastaldi per danzare nella sua messa in scena de “L’Histoire du soldat” con Rocco Papaleo e dal 2003 l’entrata nel cast fisso del programma Amici come Prima Ballerina. All’attivo tra le personalità che ha vissuto durante il suo lavoro, Carla Fracci: sia nel talent, sia accanto a Alessandro Macario per il teatro.

Francesco Russo l’ha ascoltata sull’importanza di fare sport per i bambini e non solo, sulle motivazioni che spingono a fare attività fisica, e soprattutto sul suo modo di vivere la bellezza e l’arte. Oltre a lei, le dichiarazioni del Presidente della struttura Sport Village Campania, Sossio Cimmino, che ci racconta delle attività del Centro Sportivo, oltre che darci qualche anticipazione sui nuovi progetti della struttura.

Anbeta durante l’evento si è trattenuta con i presenti e soprattutto con i bambini, a conferma di essere uno dei personaggi più amati della TV italiana, che hanno avvicinato grandi e piccini al mondo della danza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento