Vito Toraldo, ecco il trainer dei VIP

I personaggi del mondo dello spettacolo ormai non possono più fare a meno di lui se vogliono tenersi in forma ed apparire sempre al meglio, ed ecco che arriva Vito Toraldo!

Stiamo parlando di uno dei trainer più apprezzati del mondo, atleta preparato e grande professionista…anche nella gentilezza. E’ per questo che di recente il bravo sportivo ha voluto “regalare” a tutti i suoi clienti, vip e non, un party per festeggiare i loro bei risultati ottenuti in palestra. Con il suo metodo brevettato in anni di brillante carriera, infatti, Vito, che vanta anche un passato di campione internazionale di taekwondo nonchè campione di cintura nera, riesce ad allenare praticamente chiunque vincendo le reticenze anche dei personaggi meno atletici.

Tantissimi i personaggi noti alla sua festa, tenutasi nella sua palestra “one to one” Starfit sita nel centro della capitale, prime fra tutti le “madrine” Claudia Gerini e Maria Grazia Cucinotta con il marito Giulio Violati. In particolare sembra che Claudia in pochi anni di palestra con Toraldo sia riuscita a diventare un’atleta provetta e si sia decisamente appassionata alla ginnastica.

Ma da Vito a brindare c’erano anche l’attore e regista Sergio Assisi, la soubrette Alessia Ventura, il notissimo p.r. vip di Roma Antonello Lauretti, Raffaello Balzo, Fabiola Sciabbarassi (ex moglie del compianto Pino Daniele), Federico Marchetti portiere della Lazio con la moglie Rachele, Roberta Pedrelli conduttrice televisiva, l’hairtsyle di Coppola Maria Luisa Toralbo

Potrebbe interessarti

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci: un futuro a Mediaset?

Grande chiacchiericcio su Giovanni Ciacci, che ovunque passa non lascia mai il silenzio dietro se! …

Concerto dei Subsonica

I Subsonica presentano 8

In attesa del concerto che si terrà nella capitale, proviamo a raccontare dei Subsonica, ciò …

La valigetta Garofalo arriva in redazione a La Gazzetta dello Spettacolo

Il Carnevale Napoletano in cucina con Garofalo

Si avvicina sempre più il Carnevale, ed aspettando il 5 Marzo per festeggiare, c’è boom …