Love Ghots - Pink Car

Love Ghost: esce Pink Car

I Love Ghost sono un quintetto alternative rock di Los Angeles, una band che offre anche sonorità electro e hip hop nelle sue canzoni ed è presente in tante playlist Spotify ed ha totalizzato tante visualizzazioni per i suoi video per cui ha tanta cura, sia per lyric video che video ufficiali. Dopo il loro ep dal titolo SaberToothed ora i Love Ghost hanno pubblicato Pink Car che potete ascoltare su Spotify.

Love Ghots - Pink Car

Lievi fraseggi di chitarra ad inizio canzone. Poi entra il cantato di Finnegan Bell, cantato sempre tanto accattivante nelle sue varie espressioni. A sostenere il cantato un beat e sonorità synth pop per questa che si configura come una sorta di electro ballad tanto elettrizzante. Come non notare l’uso sia della drum machine che dei cori, uso che contribuisce a generare un sound tanto corposo ed ampio. Poi climax sonoro e la canzone si eleva e diventa tanto intensa.

Chorus sempre tanto ammaliante come spesso succede nelle canzoni dei Love Ghost che sanno come conquistare cuore e cervello dei loro ascoltatori, senza dubbio questo.

Poi altra strofa per un songwriting classico e simmetrico e con una produzione sempre eccellente come ci hanno abituato da tempo i Love Ghost. Anche mix e master sempre di alto livello.

Questa band ci stupisce sempre, c’è poco da dire. Le melodie sono tanto catchy e il testo trasmette tanta poesia, sicuramente. Stupendo il bridge finale che spezza il ritmo e arricchisce la canzone. Alcuni refrain sono tanto morbidi ed ipnotici, catturano tanta attenzione da parte dell’ascoltatore: infatti i Love Ghost riguardo ad appeal ne mostrano quintali.

Pink car è una canzone d’amore e i Love Ghost anche con una ballad del genere dimostrano di essere sempre tanto sperimentatori: le sonorità e le melodie collimano e l’ibrido alternative rock-electro rock-synth pop funziona a meraviglia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento