Angela Cuore Matto - Anime e Alluccamme

Angela Cuore Matto: dopo i 50milioni di views nel lockdown arriva con Anime

Oggi vi raccontiamo di una artista è stata tanto presente sui social network durante il periodo di lockdown, regalando emozioni in musica: Angela Cuore Matto.

Angela Cuore Matto - Anime e Alluccamme

Dalla piccola cittadina di Pascarola (NA), la sua grande voce è arrivata sul web con il video di “Allelujah” di Leonard Cohen, raggiungendo dallo scorso marzo ben 50 milioni di visualizzazioni solo su Facebook.

E da li, la pubblicazione del suo primo singolo nell’autunno del 2019 dal titolo “Alluccamme”, fino ad arrivare al nuovo singolo che prende il nome di Anime.

Le dichiarazioni

Su Anime, le parole della stessa Angela Cuore Matto, insieme con gli autori del brano Antonio Petrellese e Marco Forte sono chiare: “Anime è una storia difficile, un amore che sta finendo ed in cui ci si trova a raccoglierne i ricordi come se fossero gli ultimi pezzi di un vetro rotto che non si aggiusterà mai. Ogni pezzo che si raccoglie può fare tanto male, anche se quel ricordo appartiene a un momento felice. I corpi continuano a volersi bene, ma le anime prendono due strade diverse. Prima fumo, poi cenere“.

Il nostro in bocca al lupo va ad Angela!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento