Valentina Lupu

Valentina Lupu: la modella e conduttrice si racconta

Oggi incontriamo per voi Valentina Lupu, modella e conduttrice televisiva, di origine rumena, che vive in provincia di Alessandria.

Nel suo passato vanta un posto come terza classificata a Miss Romania in Italia Talent 2019 e si definisce professionale e molto seria.

Valentina Lupu

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo Valentina Lupu. Nel tuo lavoro da modella, quali sono le pose preferite?

Grazie a voi. Le mie preferenze sono per il glamour e l’elegante. Poi una mia passione sono gli abiti da sposa, che fin da piccola li disegnavo e sognavo. Un giorno pensavo saranno delle mie creazioni…

Ti manca vivere lontano dalla Romania? In quale città sei nata?

No, perchè sono arrivata in Italia quando ero piccola,ho una mia famiglia ed i miei cari sono tutti quì.

Il progetto da realizzare?

Sin da giovane ho fatto il possibile per crescere e migliorarmi, desidero continuare a condurre programmi tv,mi piace stare in mezzo alla gente,mi definisco molto socievole

L’abbigliamento preferito?

Mi piace vestire elegante, sono molto dolce e romantica. però dipende dal mio stato d’animo, se sono giù di morale (ndr ride) Mi sento una persona divertente e raramente sono triste. Preferisco abiti sportivi, se  sono allegra, serena, abiti eleganti. Vorrei aggiungere che amo tutto ciò che rende una donna affascinante, femminile.

Ovviamente anche ..l’occhio vuole la sua parte.Molte amiche mi chiedono consigli per il modo di vestire, a me piacciono gli abiti o molto lunghi o corti.

Valentina Lupu

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Si, tanto, mi piace l’arte, la moda dello spettacolo, farmi ammirare. Sono pronta per un lancio in TV, per un prossimo lavoro importante

Come definiresti il tuo carattere?

Non mi piace parlare di me, ti dico però che sono socievole, amo scherzare, sono testarda. Inoltre aggiungerei ottimista e solare.

L’oggetto che non deve mai mancare nella tua valigia?

Sinceramente (ndr ride) le scarpe con tacchi alti. Se devo lavorare per diversi giorni, porto con me un quadro a cui sono particolarmente legata.

Come trascorri questo periodo di pandemia?

Una delle prove del destino è apprezzare di più ciò che abbiamo, amare incondizionatamente, senza aver paura e soprattutto essere più presenti per i nostri cari, apprezzarli di più e dire più spesso ti voglio bene, abbracciare più forte… Questo periodo ci sta insegnando che tutto può finire in qualunque momento.

Sei innamorata?

Si, della vita, amo vivere, per questo che rido e scherzo sempre, perché la vita è imprevedibile e bella.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento