Krizia Kri

Krizia, la modella che ama lo sport

Tenersi in forma al giorno d’oggi è importante, soprattutto per chi con il fisico ci lavoro. Oggi incontriamo Krizia, una modella amante dello sport che ci racconta le sue giornate.

Krizia Kri

Ciao e benvenuta. Perchè hai scelto il nome d’arte Krizia?

Ciao a tutti. Il nome Krizia è nato casualmente, amo la moda e cercavo un nome che rimanesse impresso…

Modella ma anche sportiva… attrice, consulente fragranze, hostess. Quante passioni!

Si sono molto sportiva, pallavolo in primis gioco con una serie  D, ma lo faccio veramente con passione lo pratico dai cinque anni,ma faccio anche palestra e corsi di autodifesa Krav Maga , per ora sono solo cintura gialla vediamo più avanti, inoltre vado sui go kart…un’ altra mia grande passione

“Attrice”, si piace sempre esibirmi è uno dei miei lati più divertenti,lo faccio naturalmente nella mia quotidianità, nessun sforzo: io sono  per i ruoli comici ,mi piace far ridere le persone  , molte persone mi telefonano quando sono giù perchè  le faccio ridere forse sono una comica mancata, ma non ci ho mai provato a dire il vero, ma anche i ruoli  drammatici non li disdegno.

Viaggi per lavoro?

Prima viaggiavo molto, in particolare negli stati uniti, Miami, Messico… ora coi tempi che corrono…meno.

Appena potrò andrò Instambul e Bali,io vivo in un’ isola bellissima che è la Sardegna, sono sempre al mare tutto l’ anno ,per cui non mi manca la vacanza e come se fossi sempre in vacanza… si sente meno il peso della quotidianità.

Hai preferenze per le foto che scatti?

“Le foto”o gli “shooting” è una cosa che mi diverte; è diventato un lavoro per gioco, avevo molte richieste.

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Il mondo dello spettacolo si mi piace ma sono più portata per il cinema ma faccio entrambi…

Krizia nella vita privata…

La mia vita privata? Beh io sono una persona molto molto riservata per cui tendo a selezionare amicizie mi piace uscire, ma prediligo ristoranti e eventi di arte e manifestazioni sportive in particolare amo molto il motociclismo ed eventi automobilistici.

Il progetto da realizzare…

Vedremo questo nuovo anno cosa ci porterà, io sono per altre entusiasmanti avventure , qualcosa escogiterò!

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento