Alberto Nelli - Un lungo viaggio

Alberto Nelli con Un lungo viaggio

Ecco in promozione nelle radio italiane “Un lungo viaggio“, il nuovo singolo del bravissimo cantautore toscano Alberto Nelli. Ex leader dei Divina, band con la quale dal 2005 al 2007 si è fatto conoscere da radio e Tv, esibendosi nei più importanti palchi italiani come “L’Arena di Verona”, il “Rolling Stones” di Milano, il “Lucca Summer Festival” ed il “Giffoni Film Festival“. Ha partecipato come ospite ad eventi nazionali organizzati da Radio Italia, Kiss Kiss, Radio Cuore, ecc.

Alberto Nelli - Un lungo viaggio

Alberto Nelli con le sue doti di autore  e  artista vengono peraltro confermate dalla major Warner Bros che sceglie due suoi brani – “Qui con me” e “Fidati di me” – da includere nell’album di Luca Napolitano  “L’infinito” (disco d’oro).

Nel 2012 Alberto scrive il testo del singolo “L’estate è nell’aria” prodotto da Nicolò Fragile per Sarah Jane Olog, vocalist del programma Supermax su Radio 2 condotto da Max Giusti.

Da luglio 2013 è in sala d’incisione per registrare il suo primo album solista. Ad agosto è uscito il primo singolo di Alberto “Sinceramente”.

Giugno 2014, una doppia uscita discografica, in Italia “Un lungo viaggio”ed in Belgio/Olanda “La mia foto non c’è”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica