Le Lingue: Hollywood, Hollywood

Dopo una lunga gavetta trascorsa tra palchi, studi di registrazione e sale prova, finalmente Le Lingue sono pronti per presentare il loro primo singolo e farsi largo nel mondo del rock. Estratto dall’omonimo ep d’esordio – in pre-order su iTunes dal 9 giugno – “Hollywood, Hollywood!” è un brano che racchiude in sè tutte le caratteristiche della band: sonorità art rock che si fondono con ritmi in levare e reminiscenze garage. Dal 3 giugno “Hollywood, Hollywood!” sarà in rotazione radiofonica e in vendita nei principali digital stores.

Il nuovo progetto discografico dell’etichetta 22R, si colloca in un territorio ancora poco esplorato dalla musica nostrana. Alla tradizionale line-up composta da voce, chitarre, basso e batteria, Le Lingue aggiungono il sassofono e – in alcune occasioni – anche le tastiere, dando vita a un sound di impatto che non rinuncia mai alla qualità di esecuzione.

In attesa della pubblicazione di “Hollywood, Hollywood!”, è partito il tour promozionale con interviste radiofoniche e live de Le Lingue.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento