Veronica Perseo. Foto da Ufficio Stampa
Veronica Perseo. Foto da Ufficio Stampa

Vivere a metà, il singolo di Veronica Perseo

Arriva il brano Vivere a metà (Solid Music Italy), il primo singolo della cantautrice sarda Veronica Perseo.

Il brano racconta di una storia d’amore difficile e complicata, nella quale felicità e tristezza si alternano quotidianamente fino a determinare una dolorosa ma necessaria rottura. Le immagini del video, girato da Lorenzo Catapano, raccontano visivamente i sentimenti contrastanti provati da Veronica.

Veronica Perseo. Foto da Ufficio Stampa
Veronica Perseo. Foto da Ufficio Stampa

Le dichiarazioni

Veronica Perseo sulla canzone racconta: “Nel video di ‘Vivere a Metà’ ho voluto raccontare una storia d’amore caratterizzata da un continuo alternarsi di momenti felici e momenti di grande tristezza, che ricompaiono come dei flashback nella mia mente. Questo continuo oscillare tra un sorriso e una lacrima, mi porteranno a prendere la decisione di non voler mai più vivere a metà“.

Veronica Perseo

E’ una cantautrice e pianista cagliaritana, classe 1995. Si dedica alla musica sin da bambina, grazie alla passione che le è stata trasmessa dalla sua famiglia che la porta a laurearsi in Pianoforte al Conservatorio di Cagliari. Il suo percorso di formazione musicale oltre allo studio del pianoforte e del canto, si basa sullo studio della recitazione e della danza, su diversi ruoli musicali come voce bianca del coro del teatro Lirico di Cagliari, come pianista e cantante solista dell’Orchestra giovanile dell’Auditorium del Conservatorio di Cagliari.

Recentemente ha partecipato a manifestazioni musicali che hanno avuto come ospiti speciali Nicola di Bari, Cugini di Campagna, Silvia Mezzanotte, Sandro Giacobbe e Don Backy. Nel 2018 sale sul palco del Teatro Ariston durante la 68° edizione del Festival di Sanremo, cantando durante un flash mob dedicato alle donne insieme a Michelle Hunziker. Nel novembre 2019 partecipa e vince la prima edizione di “Tali e Quali 2019”, interpretando Lady Gaga.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento