Michele Selillo e Ludo Brusco dei Mr.Hyde
Michele Selillo e Ludo Brusco dei Mr.Hyde

Michele Selillo e Mr.Hyde, arriva Nuje

Un nuovo singolo che vuole essere un inno all’amore da parte del cantautore partenopeo Michele Selillo, dal titolo Nuje, in featuring con Mr.Hyde.

Michele Selillo e Ludo Brusco dei Mr.Hyde
Michele Selillo e Ludo Brusco dei Mr.Hyde

In un momento così critico e in questa situazione di incertezza totale per l’Italia e per il mondo intero, la musica ci sta facendo compagnia e ci sta accompagnando nelle nostre giornate di quarantena, e proprio per questo il cantautore ha deciso di far uscire il suo nuovo singolo contribuendo a farci rilassare un po’ ascoltando buona musica.

Nuje racconta di una bella storia d’amore, di una coppia che condivide tutto, baci, promesse, risate, messaggi, notti insonni, un lui e una lei che sono cresciuti insieme e che, ad un certo punto, si perde. Lei dice basta, lui non riesce a darsi pace e vorrebbe averla almeno un’altra notte perché “si ferma il tempo quando rimaniamo soli io e te”.

Parole dettate dal cuore, scritte da un’anima sensibile mentre irrompe il tocco, inimitabile, di Ludo Brusco dei Mr.Hyde con il suo rap del tutto originale.

Michele Selillo

Originario dei Quartieri Spagnoli, 30 anni, nato sotto il segno della Bilancia e tifoso del Napoli. Grazie a due singoli precedenti, Pe ce fa’ nnammurà, e Comme faccio è entrato nel cuore di tutti. Appassionato di musica fin dall’età di 5 anni, con tanta gavetta alle spalle, ha fatto tanto teatro tra cui Quartieri Spagnoli con Gianfranco Gallo, spettacoli con Lucia Cassini e Beppe Vessicchio, ha vinto Stelle Emergenti, è stato a Star Sprint, è testimonial Unicef ed è sempre presente ad eventi solidali e di beneficenza.
Presente su Retequattro nel programma Grand Tour d’Italia, ha preso parte a tanti eventi tra cui Il bello del calcio, Trame Africane, Cenando sotto un cielo diverso, Bufala Fest, Fashion Gold Party, #Insiemeperilterritorio. Di recente Michele è stato uno degli artisti protagonisti di Duetti Napoletani, lo spettacolo live andato in scena al teatro Trianon.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento