Crees Baby
Crees Baby. Foto di Ufficio Stampa

Tutti in attesa di “Golosa” il nuovo pezzo di Crees Baby

Venerdì 20 marzo esce “Golosa”, nuovo singolo di Crees Baby, giovane e versatile artista piacentino rappresentante della musica urbana e commerciale che con due singoli, “Young Boy” e “Cose Belle”, uscito nell’estate 2018 ed entrato nella viral 50 di Spotify, si è fatto conoscere diventando un punto di riferimento per i giovani di Piacenza e di gran parte del Nord Italia.

Crees Baby
Crees Baby. Foto di Ufficio Stampa

I suoi primi passi nel mondo della musica li ha mossi con Charlie Charles, noto produttore di hit italiane presenti anche a Sanremo.

Entrato nella scuderia di Hjm, grazie al suo manager Davide Ippolito, con cui lavora nei mitici Best Sound Studios di Milano, Crees Baby con il suo aspetto accattivante, la sua allegria e i suoi biondi dread. Siete pronti per farvi ingolosire?

Su Harry di Prisco

Nato a Napoli, Maturità Classica, Laureato in Giurisprudenza 110/110 e lode, iscritto all’Albo dei Giornalisti dal ‘73, socio GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), specializzato in Enogastronomia, Viaggi, Turismo e Cultura, Ispettore On. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Lascia un commento