Marianna Bonavolontà

Chi è Marianna Bonavolontà, ecco qualche curiosità sulla fashion blogger

Ultimamente abbiamo sentito parlare spesso di Marianna Bonavolontà, il che ci ha incuriositi per capire meglio la sua figura professionale. La giovane mente creativa da sempre appassionata al mondo del fashion, ha un passato che parte dallo sport e nello specifico per un secondo posto ai mondiali di kung fu a Budapest nel 2005.

Marianna Bonavolontà

Dopo avere ritoccato le divise della nazionale italiana, nel tentativo di renderle più fashion, si capisce che la passione per la moda è la strada giusta che può essere trasformata in professione.

Oggi style coach e fashion blogger, Marianna Bonavolontà, lancia un nuovo progetto che prende il nome di Chic Advisor, un raccoglitore del web di una selezione di negozi di nicchia, laboratori di artisti e botteghe di artigiani che viene costruito man mano grazie ai prodotti particolari che gli stessi offrono.

Le dichiarazioni

L’imprenditrice in merito dichiara: “Perché in un’epoca in cui tutto sembra fatto in serie, si ha bisogno di un ritorno alla ricercatezza e all’originalità, tra creativi e botteghe di artigiani, un salto temporale che ci riporti all’arte e alle sue origini. La moda è, purtroppo, uno dei settori produttivi più inquinanti del pianeta“.

Lo scopo di questa guida è far conoscere l’essenza vera dei posti attraverso botteghe, gioiellerie, sartorie, profumerie e in generale negozi (che prendono il nome di Chic Point) ritenuti interessanti per le loro proposte particolari, uniche e di qualità, e per la loro intrinseca attenzione alla sostenibilità.

Un nuovo orizzonte che si apre all’insegna delle guide agli acquisti? Noi vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa nuova realtà, tutta made in Italy!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento