Ilenia Galliani. Foto di Roberto Jandoli
Ilenia Galliani. Foto di Roberto Jandoli

Ilenia Galliani, la modella che ama lo spettacolo

Tra tanti cantanti nel nostro percorso sanremese, abbiamo incontrato Ilenia Galliani, modella 20enne, dal volto fotogenico e con una passione per il mondo dello spettacolo che l’ha portata fino al DAMS. Ecco cosa ci racconta.

Ilenia Galliani. Foto di Roberto Jandoli

Benvenuta Ilenia Galliani su La Gazzetta dello Spettacolo, vuoi presentarti brevemente?

Grazie a voi, sono Ilenia Galliani, ho vent’anni e sono una studentessa universitaria di Sanremo, ma nata a Milano. Studio al DAMS di Torino (Discipline Arte Musica e Spettacolo), e già queste tre parole mi rappresentano soprattutto per l’ambizione che ho nei confronti del mondo dello spettacolo… passione che ho sempre avuto.

Sono una ragazza solare e con tanta voglia di fare, di realizzarmi al meglio, cerco sempre di iniziare le giornate nei migliori dei modi per renderle produttive al 100%. Ho fatto ginnastica artistica per una decina di anni più o meno e mi definisco per certi aspetti una ragazza “salutista”: mi piace lo stile di vita sano

Ilenia Galliani. Foto di Roberto Jandoli
Ilenia Galliani. Foto di Roberto Jandoli

Come ti sei avvicinata alle sfilate ed ai concorsi di bellezza?

Mi sono avvicinata alle sfilate ed ai concorsi di bellezza circa 5 anni fa, con Domenico Messana.

Ho sempre saputo che in questo mondo non posso andare molto lontana perchè non altissima, ed è per questo che preferisco dedicarmi alla fotografia o meglio ad essere fotografata. Ma nonostante questo mi piace davvero tanto sfilare, lo faccio proprio con il cuore. Mi sento a mio agio sulla passerella, sempre con il sorriso nonostante i momenti di ansia che precedono le sfilate…

Ilenia Galliani. Foto di Roberto Jandoli
Ilenia Galliani. Foto di Roberto Jandoli

L’indumento e/o l’oggetto che non deve mancare nella tua valigia?

Probabilmente la collana che indosso, regalata da mio padre per Natale, ecco si la collana non può mancare.

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Assolutamente si, mi affascina il mondo dello spettacolo ed è proprio per questo che ho intrapreso il mio percorso universitario inerente a questo.

Il progetto che vorresti realizzare?

Ho tanti progetti, davvero tanti.. però… non mi piace “svelare” i miei sogni nel cassetto! Sono sempre sostenuta dai miei genitori che mi accompagnano davvero ovunque sostenendomi sempre e per questo voglio riuscire a realizzarmi nello studio: prima per me stessa poi per il loro orgoglio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento