Fucking Melody”, il nuovo singolo di Janzir ft. Allez

Alessandra D’Ippolito in arte Allez nasce a Lanciano, classe 97, laureata in biologia. E’ un’artista giovane ed eclettica. Studia canto, danza e pianoforte. Grazie ad un amico conosce Giovanni Lanza in arte Janzir nato a Ferrara, classe 98.

Fucking Melody - Janzir ft. Allez

Janzir da sempre appassionato del Rap old school e del R&b come del resto anche Allez fondono la loro passione creando un pezzo da urlo che dovrebbe ricevere un plauso dagli addetti ai lavori della musica urban.

“Fucking Melody” è un brano fondamentalmente intimo e liberatorio. Il testo di Janzir a cui ha comunque collaborato Allez ,dà voce a tutta quella generazione che ha un grande bisogno e volontà di esplorare il proprio sé e di gridare al mondo,attraverso una canzone, ciò che pensa, quanto soffra, i propri sogni, e ringraziare, in questo caso, la musica stessa di essere la propria salvatrice.

L’artista intona…

“ Voglio andare oltre il tempo, il bello di un artista e che può vivere in eterno”

Questo è il pensiero più vero di tutti i tempi. L’arte in se può concludersi alla fine del progetto stesso ma non è mai così. Da sempre gli uomini attraverso le opere tramandano culture, storie di amore e di guerra e che un ragazzo possa esprimere questa voglia di rimanere nell’inventario importante della vita, questa, è rappresenta una visione importante…emoziona!

Il titolo che può sembrare una locuzione ma è intriso di tanta risolutezza. Allez collabora al testo ed è fermamente convinta quanto Janzir che la musica sia per loro un manto da cui proteggersi dal resto del mondo. E’ l’unica che risolve ogni contraddizione, che dà la soluzione.

Il brano è nato a Gualdo in provincia di Ferrara nello studio di Talmek, anche lui giovane , classe 98. La Thaurus, la sua etichetta discografica già numera un certo numero di produzioni e sembra attiva più che mai e questa produzioene ne è la prova.

Potrebbe interessarti

WhiteShark in Studio

WhiteShark: i rapper che vogliono la musica di qualità

Abbiamo incontrato i WhiteShark, la band di rapper milanesi, che hanno deciso di raccontarsi sul …

Balu. Foto di Alberto Raia

Balu: io uso la Lingua Napoletana

Incontriamo Balu, giovanissimo rapper napoletano con un nome d’arte che fa riferimento al famoso orso …

Ora basta. Foto da Facebook - Una speranza per Noemi

Ora Basta, i rapper napoletani per Noemi

Ora basta alla violenza, basta alla camorra. Basta alla rappresentazione di un Sud, di una …

Lascia un commento