Letizia Lee - Calendario 2020

Letizia Lee la modella che balla latino-americano

Letizia Lee, posa da cinque anni con fotografi, ma precedentemente è stata ballerina di latino-americano, si definisce una donna versatile, ha gran capacità di posa e gestione del suo corpo e interpretativa, cura outfit personali e make up nei set.

Letizia Lee - Calendario 2020

Letizia Lee hai realizzato un calendario 2020 che uscirà a breve , vuoi parlarci di questo tuo progetto?

In realtà è stato appena realizzato il mio calendario 2020, in collaborazione con Andrea Virgili… è stata un esperienza bella ed emozionante fare le esterne fotografiche Amo il mare il sole e la mia terra la Toscana ho espresso tutto il mio entusiasmo e l’ energia che fa parte del mio carattere .mi farebbe piacere se desiderate una copia non esitate, contattatemi sui social

Sei disponibile a viaggiare per lavoro?

Sono disponibile a viaggiare tutta Italia e fare esperienze per nuovi progetti interessanti e stimolanti.

Sei stata anche ballerina di latino-americano… è stata una tua passione?

Il ballo è stata sempre la mia passione da piccola ..crescendo mi sono appassionata nel balli latino americano per tanti anni .mi diverte mi emoziona sempre mettendomi nella pista da ballo.

Effettui esclusivamente foto o sei disponibile per eventi e meeting?

Penso che la flessibilità faccia parte del mondo della fotografia. Di conseguenza, sono disponibile a spostarmi e viaggiare per lavori che possano valorizzare la mia persona. Penso, in particolare, a lavori di hostess, servizi fotografici, shooting e modelsharing. In più, mi piace l’idea di poter essere ambassador di qualche azienda che vende intimo e costume: attraverso i social ho capito come arrivare al pubblico…

Di te cosa ti piace in particolare? E cosa piace di te ai tuoi fans?

Penso che il mio sorriso sia l’arma in più… anche se dovrei lasciare agli uomini giudicare! In generale penso che il mio carattere, vivace e spontaneo, sia l’arma in più per entrare in empatia con gli altri. La gente trova fiducia e dolcezza, caratteristiche che alcune donne ormai oggi hanno perduto.

La definizione di Letizia in un aggettivo. Le tue ottime capacità di posa sono elementi indispensabili per la professione di fotomodella, le tue pose preferite quali sono?

Non ho una posa preferita, amo chi ruba la mia anima fotografandomi. Penso che un rapporto sincero fra fotografo e modella dia la possibilità di esprimere al meglio me stessa, il mio corpo e il mio stato d’animo. La fotografia non è solo questione di pose, ma di testa: la complicità offre l’opportunità di raccontare al meglio questo mix di elementi.

Letizia Lee e l’amore?

Il mio rapporto con l’amore è soprattutto… un amore per la vita! Adoro vivere ogni attimo, viverlo col sorriso sulle labbra e con l’ottimismo di guardare al futuro. Amo viaggiare, scoprire luoghi e culture sempre nuove: lo vedo come un arricchimento personale indispensabile al giorno d’oggi. E poi… non potrei vivere senza il ballo, l’altro grande amore della mia vita!

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento