Luis Navarro, arriva il nuovo singolo

Oggi vi raccontiamo di Luis Navarro, al secolo Luigi Bollito: casertano di nascita che a 6 anni già inizia a familiarizzare con il pianoforte.

Luis Navarro - Cover di Te Amo
Luis Navarro – Cover di Te Amo

Dopo la collaborazione in italiano con una delle dive degli anni ’80 come Viola Valentino ed il cantante Mirko Oliva, Luis Navarro torna a far parlare di se con la musica latina.

Con un brano passionale, Te Amo, un reggae-ton contaminato dal sound più romantico del Kizomba, il suo ritorno sulle piattaforme digitali dal prossimo 6 Gennaio 2020.

Questo singolo che è il nuovo grande progetto musicale di Luis, è solo il continuo dei tanti riconoscimenti che sta vivendo negli ultimi tempi. La sua allieva Greta Giordano, infatti, si è fatta notare a The Voice of Italy e Luis Navarro quest’anno ha duettato anche con la popolare cantante Francesca Alotta.

Il suo primo album che contiene 10 tracce nell’immancabile stile latin-pop influenzato anche da ritmi caraibici, con testi sia in spagnolo che in italiano, intanto, continua a riscuotere un interessante successo.

Potrebbe interessarti

Leslie

Leslie, al via il BiPolar Tour

Leslie arriva a Milano per un’attesa tappa dal vivo per il suo BiPolar Tour, che …

Ilenia Filippo è Lolita

Lolita, ecco l’esordio discografico

Arriva Lolita, singolo omonimo che segna l’esordio discografico di Lolita, la cantante che quest’anno ha …

Il team giudici di The Voice of Italy. Foto da sito ufficiale

The Voice of Italy, le squadre sono al completo

Andiamo a parlare della trasmissione televisiva The Voice of Italy in onda su Rai 2. …

Lascia un commento