Toni Veltri - Via per noi

Via per noi, nuovo singolo per Toni Veltri

E’ in uscita il 13 dicembre prossimo Via per noi il nuovo singolo di Toni Veltri per l’etichetta AISHA di Milano, promosso dalla Eventi e Management di Massimo Ferrari e distribuito da Believe Digital.

Toni Veltri - Via per noi

Antonio Veltri, in arte Toni Veltri, 30 anni, dopo l’incontro con il produttore Massimo Ferrari, dà il via al suo nuovo cammino artistico.

I due iniziano a lavorare ad un nuovo progetto discografico, preparando il singolo Via per noi che è stato presentato ad Area Sanremo 2019 per la prossima edizione di Sanremo Giovani 2020.

Il brano Via per noi, scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, con la direzione artistica e gli arrangiamenti affidati al grande maestro Umberto Iervolino, parla di una intensa storia d’amore, con la convinzione e con la consapevolezza che a volte, se si ama davvero, ci si deve lasciare andare al proprio destino; molto profonda e intensa una frase del testo che fa ben capire l’ambiente del brano quando dice: “E fa rumore il mio silenzio mentre vai, te ne vai da me”.

Toni con la sua voce calda e potente, con i colori tipici da ragazzo del sud Italia, con un carisma unico e con l’umiltà che lo distingue, alla domanda cosa vuoi fare da grande ci risponde “l’artista”, perchè lui si ritiene un “uomo di musica”.

Via per noi è stato prodotto dalla Eventi & Management (Svizzera) di Massimo Ferrari. Il singolo sarà pubblicato dall’etichetta AISHA (Milano)con distribuzione Believe Digital e sarà disponibile dal 13 dicembre sui digital stores, mentre il 23 dicembre 2019 uscirà su Youtube il videoclip che lo accompagna.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento