Thomas Bocchimpani, il giovane artista punta a Sanremo

Tra i tanti nomi dei giovanissimi in lizza pronti a sfidarsi per il Festival di Sanremo, troviamo quello di Thomas Bocchimpani.

Più volte protagonista delle pagine de La Gazzetta dello Spettacolo, troviamo il giovane artista in onda sabato 23 novembre, alle ore 16.40 su Rai 1, dove parteciperà alla trasmissione Italiasì, come concorrente, per rientrare nella rosa dei 5 finalisti che andranno di diritto al Festival della canzone Italiana.

Sabato gareggerà insieme ad altri 9 giovani cantanti e da questo primo gruppo “in sfida”, usciranno fuori i nomi dei 5 artisti che, assieme agli altri 5 scelti del secondo gruppo, gareggeranno il 19 dicembre a SanremoGiovani. Da qui usciranno poi, i definitivi 5 giovani artisti destinati a gareggiare durante il Festival di Sanremo a Febbraio 2020.

Sabato quindi, Thomas Bocchimpani sarà giudicato da una commissione artistica musicale oltre che da una giuria demoscopica.

Il 19 Dicembre, questa commissione sarà composta da Pippo Baudo, Carlo Conti, Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Piero Chiambretti.

Proprio oggi è uscito il nuovo singolo di Thomas #Ne80. Questo giovane talento, ha già rappresentato in un certo modo l’Italia all’Estero, come quando la 20th Century Fox lo ha chiamato a Londra per rappresentare l’Italia nel video musicale omaggio all’uscita del film “Bohemian Rhapsody”.

Potrebbe interessarti

Paolo Palumbo con Al Bano e Romina

Il talento e il grande cuore di Paolo Palumbo

Nell’attesa di trovare il distribuzione il nuovo numero de La Gazzetta dello Spettacolo, ecco che …

Michele Zarrillo. Foto di Gianni Bruccoleri

Michele Zarrillo, arriva il nuovo tour e lo presenta dalla Venier

Appena sceso dal palco di Domenica In, ospite di Mara Venier, dopo il successo del …

Diodato Vince Sanremo 2020. Foto da Pagina Facebook del Festival di Sanremo

Diodato: Fai Rumore è Disco d’oro

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2020, ed aver conquistare il Premio della Critica …

Lascia un commento