Thomas Bocchimpani - Ne80

Thomas Bocchimpani, il giovane artista punta a Sanremo

Tra i tanti nomi dei giovanissimi in lizza pronti a sfidarsi per il Festival di Sanremo, troviamo quello di Thomas Bocchimpani.

Più volte protagonista delle pagine de La Gazzetta dello Spettacolo, troviamo il giovane artista in onda sabato 23 novembre, alle ore 16.40 su Rai 1, dove parteciperà alla trasmissione Italiasì, come concorrente, per rientrare nella rosa dei 5 finalisti che andranno di diritto al Festival della canzone Italiana.

Sabato gareggerà insieme ad altri 9 giovani cantanti e da questo primo gruppo “in sfida”, usciranno fuori i nomi dei 5 artisti che, assieme agli altri 5 scelti del secondo gruppo, gareggeranno il 19 dicembre a SanremoGiovani. Da qui usciranno poi, i definitivi 5 giovani artisti destinati a gareggiare durante il Festival di Sanremo a Febbraio 2020.

Sabato quindi, Thomas Bocchimpani sarà giudicato da una commissione artistica musicale oltre che da una giuria demoscopica.

Il 19 Dicembre, questa commissione sarà composta da Pippo Baudo, Carlo Conti, Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Piero Chiambretti.

Proprio oggi è uscito il nuovo singolo di Thomas #Ne80. Questo giovane talento, ha già rappresentato in un certo modo l’Italia all’Estero, come quando la 20th Century Fox lo ha chiamato a Londra per rappresentare l’Italia nel video musicale omaggio all’uscita del film “Bohemian Rhapsody”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento