Sarah Infinity. Foto fornita dall'intervistata
Sarah Infinity. Foto fornita dall'intervistata

Sarah Infinity modella e studentessa universitaria

Oggi incontriamo Sarah Infinity, una studentessa universitaria con la passione per la moda, che si racconta ai nostri microfoni.

Benvenuta Sarah Infinity. Vuoi presentarti brevemente ai lettori de “La Gazzetta dello Spettacolo”?

Ciao mi chiamo in arte Sarah Infinity dalla provincia di Treviso ma ho studiato per due anni a Padova (trasferendomi ) in un’accademia biennale infatti mi sono laureata come manager questo luglio nell’abito moda e abbigliamento. Grazie a questo soprannome riesco a garantirmi la sicurezza e privacy che molte volte questo lavoro non ti permette infatti non ho altri contatti se non il profilo su un sito internet con  la mail .

Sarah Infinity. Foto fornita dall'intervistata
Sarah Infinity. Foto fornita dall’intervistata

Sei disponibile a scattare per quali generi? 

Inizialmente mi vergognavo di scattare perché ho avuto un passato turbolento con me stessa, ma grazie alla mia coinquilina iscritta all’accademia di fotografia ho iniziato questa piccola carriera e alimentato non solo una passione nascosta ma anche un percorso interiore

Poso dal ritratto glamour al nudo purchè sia artistico e non volgare tendente al porno, sia in singolo sia con altre modelle e modelli

Cosa piace di te?

 In particolare di me… mi piace il mio carattere deciso e dolce, allo stesso tempo che talvolta riesco a far trasparire in foto, fisicamente mi reputo una ragazza normalissima con le curve al posto giusto  (bel seno e sedere) ma una caratteristica che mi contraddistingue ed anche per la quale vengo ricercata in questo settore è lo sguardo.

Il progetto da realizzare?

Un progetto in particolare non lo ho… però sono molto aperta ho scattato sia in esterna nudo sia con altre modelle fino ad arrivare allo stile shibari non molto diffuso ma a mio parere molto particolare e artistico se usato bene.

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo non ci ho mai fatto caso o dato peso ma se capitasse l’occasione non nego di poterla prendere in considerazione

Il tuo abbigliamento preferito?

Il mio abbigliamento preferito sul set è un vedo non vedo quindi non so magari un vestito bianco trasparente o una camicia bagnata… nella vita reale invece non ne ho uno particolare diciamo che mi adatto alle occasioni e l’importante è che mi senta a mio agio sia quando lavoro che no.

Ti piacerebbe realizzare un calendario?

Sarei molto curiosa di provare anche perchè ho viaggiato spesso per l’Italia coltivando anche la mia passione per i viaggi ma senza uscire dal confine (cosa che farei senza problemi).

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Un commento

  1. Alex

    Ciao! Complimenti, sarebbe possibile avere il sito internet oppure la mail di cui parla? Vorrei proporle una collaborazione, grazie

Lascia un commento