Sanremo New Talent Winter, in finale Angelo Perri

Un pezzo della sana Calabria musicale con il talentuoso Angelo Perri, vola sul palco del Palafiori.

Un tassello importante per tutta la musica calabrese, un giovane originario della Valle del Savuto che trionfa nel fortunato contest Sanremo New Talent Winter.

Angelo Perri. Foto frame da un live
Angelo Perri. Foto frame da un live

Parliamo del poliedrico cantante Angelo Perri che nelle scorse ore ha letteralmente conquistato Rimini, durante una delicata prova della Kermesse musicale.

La performance canora del talentuoso Perri regala a tutta la calabria un “biglietto” di solo andata per il fortunato palco del Palafiori a Sanremo.

Le dichiarazioni

Sono veramente emozionato, essere giudicati da una giuria di professionisti per me non ha prezzo, la soddisfazione più grande è quella di essere arrivato in finale da unico autodidatta in mezzo a tanti concorrenti professionisti“, queste le prime parole di Angelo Perri ai nostri microfoni.

Sono veramente orgoglioso di poter rappresentare, nel fortunato contest, la Calabria sul palco del Palafiori, il prossimo febbraio, dedico ancora una volta questo piccolo traguardo alla mia famiglia“, ha concluso Angelo. Questa volta è proprio il caso di dirlo: ne sentiremo delle belle.

Viva la musica italiana e viva Sanremo.

Potrebbe interessarti

Angelo Perri. Foto frame da un live

Angelo Perri, dalla Calabria alla finale per Sanremo New Talent

È proprio il caso di dirlo, le belle notizie devono essere raccontante. Una di queste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.