A tu per tu con Sara Ohara Isella

Oggi incontriamo Sara Ohara Isella, modella di Savona, che con eleganza e sensualità si è messa in gioco nel mondo degli shooting fotografici.

Ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Ha realizzato un calendario 2019. E’ stata premiata a dicembre 2018 come modella del popolo e a maggio 2019 ha preso parte come ospite e valletta alla trasmissione Teletifosi Sport Show, su Ernica Tv. 

Sara Ohara Isella. Foto di Robert Grey
Sara Ohara Isella. Foto di Robert Grey

Sara Ohara Isella modella e recentemente anche valletta in TV…..Vuoi parlarci di questa tua nuova esperienza?

Un’esperienza molto positiva, al di fuori di un set fotografico è stata sicuramente quella di partecipare a Teletifosi Sport Show..trasmissione televisiva in onda su Ernica TV.

Devo dire che è molto diverso essere davanti a una telecamera..perché hai la consapevolezza che è sempre accesa e che ti può riprendere in qualsiasi momento..a differenza della fotocamera che è questione di click. È stata comunque un’esperienza molto positiva..ma che non finisce..perchè molto presto sarò di nuovo tra loro

L’anno scorso sei stata premiata “modella del popolo”…

L’anno scorso..esattamente nel dicembre 2018 sono stata premiata come “modella del popolo”…modella della porta accanto. Di me si ha questa immagine molto semplice..e che a me piace molto, di una mamma e di una donna che ha riscoperto la bellezza di poter comunicare attraverso la fotografia..una delle più belle forme d’arte ancora esistenti, per me. Io arrivo alla gente proprio per la mia semplicità..chi vede da fuori il nostro mondo si immagina sempre le modelle come un qualcosa di inarrivabile..irraggiungibile. Io sono una donna normale..come tutte le altre ..sono una mamma..che accompagna i suoi figli a scuola..sono una ragazza con le sue mille debolezze che conduce una vita assolutamente normale..insomma..per farla breve..sono la modella del popolo!! 

Il servizio fotografico che vorresti realizzare?

Uno shooting che vorrei realizzare.. ha come location la neve..una montagna..e il mese di dicembre. Io vestita solo con lingerie e tacco alto..(quello per me non deve mai mancare) 

Ami viaggiare per lavoro?

Certo..dando però sempre la priorità ai miei bimbi. Per ora mi sposto su tutto il territorio nazionale..ma perché non pensare un po’ più in grande? Chi lo sa..vedremo se tra i prossimi progetti ci sarà l’Europa. Le mie per ora saranno sempre trasferte brevi..per via come dicevo prima..dei miei impegni come mamma. 

Definisci il tuo carattere in pochi aggettivi

Il mio carattere lo definirei…vulcanico..passionale e istintivo. Vivo tutte le situazioni di pancia..metto passione in quello che faccio e ho bisogno di avere tutto sempre sotto controllo. 

Come trascorri il tuo tempo libero?

Tempo libero non ne ho… (ndr sorride)

Lo shooting che ricordi particolarmente?

Lo shooting che ricordo particolarmente è stato un shooting di nudart per una rivista locale.. in un paese abbandonato al confine con la Svizzera. Per raggiungere questo paese ho dovuto percorrere 30 minuti di sentieri boschivi..tra salite e discese..sembrava non arrivare mai..è stato davvero emozionante scattare e pensare che anni e anni fa era una paesino pieno di vita… 

Potrebbe interessarti

La contessina. Foto fornite dall'intervistata

Incontriamo la Contessina

Le si illuminano gli occhi quando le chiedo se preferisce conversare in inglese ma risponde …

Manuela Parisi. Foto fornita dall'intervistata

Manuela Parisi, la modella free lance si racconta

Oggi incontriamo Manuela Parisi, modella milanese, che ci racconta la sua carriera da Free-Lance. Manuela …

Elisa Inked

Elisa Inked, il sogno di fare la modella

Oggi incontriamo Elisa Inked, giovane e aspirante modella 22 enne di Bologna Benvenuta Elisa Inked. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.