Antonella Salvucci, un’italiana per Shelter

Oggi vi parliamo di Antonella Salvucci, attrice italiana conosciuta al pubblico per la sua presenza in film come L’amico di famiglia (2006), L’educazione sentimentale di Eugénie (2005) e Cappuccetto Rosso (2003).
Nell’ultimo periodo, incontriamo Antonella Salvucci in molti progetti interessanti, uno dei quali è sicuramente la serie TV Shelter, diretta da Carlos Bido.

Antonella Salvucci. Foto di Robert Wilde
Antonella Salvucci. Foto di Robert Wilde

Splendida anche in veste di modella, ne è esempio nel fashion editorial exclusive realizzato a Malibu fotografata da Robert Wilde, Antonella non manca ad impegni importanti, come la premiere del film “C’era una volta Hollywood”, firmato da Quentin Tarantino, presentato ieri in Italia al Cinema Adriano di Roma con Leonardo Di Caprio e Margot Robbie.

Antonella Salvucci. Foto di Robert Wilde
Antonella Salvucci. Foto di Robert Wilde

Antonella Salvucci e Shelter

Un contabile ombroso, accecato dalla lussuria, si ritrova con una bella donna nella sua casa d’inverno. A sua insaputa, una criminale trappola è stata messa in atto da delinquenti che operano a livello internazionale.
Poiché questi ladri non si fermano davanti a nulla, per entrare nei conti dei suoi clienti, è costretto a prendere una decisione difficile per sopravvivere.

Nel cast insieme all’attrice troviamo Brandon Layne, Ray Perrin e Margaux Da Silva.

2 commenti

  1. Gentilissimo, l’indirizzo della redazione è info [AT] lagazzettadellospettacolo.it

  2. Salve posso inviare un comunicato stampa a quale indirizzo?

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.