Pier Caruso in Per Una Stella con Davide De Marinis

Pier Caruso, il nuovo tormentone con Davide De Marinis

E’ uscito ufficialmente su tutti i distributori digitali il nuovo singolo di Pier Caruso ft. Davide De Marinis dal titolo Per ogni stella, per Keep Hold Music, scritto dallo stesso De Marinis.

Pier Caruso in Per Una Stella con Davide De Marinis

In questo singolo ritroviamo Pier Caruso, un cantautore Ligure ma con il sangue Calabrese, con alle spalle un disco uscito nel 2011 e ben 7 singoli con quasi 200.000 visualizzazioni collezionate per il suo ultimo Videoclip “Ghiaccio e limone”.

Vanta un’apparizione nel DVD biografico Italiano di Robbie Williams ed un libro pubblicato nel 2018 al suo attivo, ed interviste radiofoniche (Live) e articoli di giornali anche oltre confine, più precisamente In Croazia, dove l’artista è stato accolto ed apprezzato come uno dei migliori talenti emergenti e meritocratici Italiani.

Insomma un’artista Poliedrico con una passione innata per la musica.
È in atto il suo Tour “Ghiaccio e limone tour” distribuito tra Piemonte e Liguria, dove Pier Caruso Omaggia in versione Unplugged la musica Rock – pop Italiana.

Per ogni stella, una Hit stile anni 90 con un ritornello che rimane sicuramente in testa, semplice, dinamico e dal linguaggio immediato. Una canzone leggera che rallegrerà l’estate 2019. Il sole, il mare e il sale sono gli ingredienti di questo brano, riedizione del singolo già pubblicato nel 2015. Voci che si fondono e cori che rendono il brano frizzante e adatto per rallegrare la giornata.

Il video realizzato da Andrea Fresu per Keep Hold Music srl, ha scelto come cornice la Liguria e come set la città di Albisola Marina (SV), più precisamente il Soleluna Village.

La spiaggia è il luogo in cui tutto il video si svolge, due cantanti, belle ragazze che ballano e tanto divertimento, insomma è quello che Pier Caruso e Davide De Marinis vogliono trasmettere con Per ogni stella.

Pier Caruso (Savona – Maggio 1986) è un cantautore ed interprete Italiano dalla personalità forte ed estroversa, originario di Crotone terra di Rino Gaetano, cresce nella periferia di Savona dove viene da subito contaminato dalle varie

correnti musicali. Inizialmente mosso dalla curiosità sperimenta vari generi, ma alla fine trova la sua vera ispirazione nel Pop – Rock Melodico. Dopo varie esperienze musicali e molti concerti con gruppi locali, si trasferisce nella città termale di Acqui Terme.

Il suo vero esordio musicale arriva nel 2011 con “Questa notte è ancora nostra” prodotto dall’etichetta OLM Recording Studio.La musica è la sua vita e non si è mai fermato collezionando molti successi e molte soddisfazioni anche in terre straniere. Il suo sogno? Vivere di musica.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento