Sara Ohara
Sara Ohara. Foto fornita dall'intervistata

Sara Ohara la modella del popolo

Oggi per la nostra rubrica dedicata al mondo degli emergenti, incontriamo Sara Ohara, modella semi-professionista di Savona, che si definisce: la modella del popolo.

Benvenuta Sara Ohara. Come hai iniziato a posare?

Sono una modella semi-professionista. Ho iniziato a posare quando avevo 20 anni..ho avuto poi un fermo di 10 anni..dove mi sono sposata e sono diventata mamma. A ottobre dell’anno scorso ho ripreso a pieno ritmo. 

Sara Ohara
Sara Ohara. Foto fornita dall’intervistata

Quali scatti preferisci?

Mi piace molto posare in intimo..mi piace molto il glamour…sono pose che richiamano eleganza e classe…quel vedo e non vedo..stile anni 70.

Recentemente hai realizzato un calendario….

Recentemente ho realizzato un calendario…”Le tentazioni di Ohara 2019″che è stato presentato a metà dicembre, nella serata di Miss Bella, tenuta a Sanremo, dove sono stata premiata come “modella del popolo”.

Il calendario è stato un progetto partito in ritardo..ma al quale ci sono molto affezionata perché si è trattato del mio primo prodotto. Rispecchia molto la mia personalità..pose eleganti…fini..sensuali ma non volgare. 

Quali progetti hai prossimamente?

Per il futuro ci sono tanti progetti..oltre a vari eventi dove sfilerò come “modella del popolo”, nel calderone bolle un lungometraggio per il mercato estero e un calendario 2020 tutto in body painting, eseguiti da un noto pittore di arte contemporanea.

Sara Ohara body painting
Sara Ohara body painting

Cosa piace di te?

Di me piace la mia semplicità, la mia spontaneità. Non rientro nello stereotipo della classica modella perfetta che se la tira..ma la modella della porta accanto..che parla con tutti i suoi fan..che si fa vedere anche con la febbre..senza trucco. Questo piace…i fan mi dicono sempre “tu sei una di noi”.

L’indumento e/o l’oggetto da non mancare nella tua valigia?

Nella mia valigia non deve mai mancare uno specchietto e un deodorante.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento