Martina Lippa. Foto da Ufficio Stampa
Martina Lippa. Foto da Ufficio Stampa

Martina Lippa e il sogno della moda

Oggi vi raccontiamo di Martina Lippa, giovanissima 15enne con la passione ed il talento per la moda. Giovane modella italiana in grado di lasciare gli addetti ai lavori e le persone che la conoscono senza fiato, che piano piano si sta conquistando, sulle passerelle e nelle campagne pubblicitarie, un posto per se.

Martina Lippa. Foto da Ufficio Stampa
Martina Lippa. Foto da Ufficio Stampa

Gareggiando in questi contesti con vere e proprie top model, quello che la distingue è proprio l’età: Martina Lippa ha 15 anni e, anche se giovanissima, ha tutto il fascino di un’attrice italiana che ha spopolato negli anni 50. Una bellezza adulta, che ricorda quella delle maggiorate italiane del dopoguerra più che di una Millennial sempre su Instagram.

Viene individuata da Anna Paparone che gli dà le prime nozioni e basi per diventare una modella, formandola nel portamento. Subito dopo, dall’accademia viene presentata a una delle agenzie più importanti, la Clarence Management che la segue passo passo allestendo il suo portfolio e iniziandola alla carriera di Modella.

Martina Lippa. Foto da Ufficio Stampa
Martina Lippa. Foto da Ufficio Stampa

Nel 2017 diventa testimonial della Maison Vanitas (precedentemente detenuto dalla show-girl argentina Belen Rodriguez). Protagonista di numerose passerelle, amata da stilisti del calibro di Renato Balestra, Giada Curti, Gai Mattiolo, Curiel, Gianni Molaro, Nino Lettieri, Bruno Caruso e molti altri… Apprezzata da molti fotografi e scelta per diverse campagne pubblicitarie, ultima la campagna denim di Silvian Heach che le ha dedicato addirittura un denim.

Ci sono tutti presupposti per una lunga carriera infatti Martina ci racconta che il suo sogno è quello di sfilare per la nota marca di Lingerie Victoria’s Secret e prendere parte a tutte le Fashion Week nelle maggiori capitali del mondo come Parigi, Londra, New York. Non possiamo che augurarle tutta la fortuna che merita.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento