Cristina Lizzul, ecco il suo Resta

Oggi vi parliamo di Cristina Lizzul, attrice e cantautrice italo-americana nata a San Diego California e cresciuta a Napoli da genitori italo-americani, che lancia il suo nuovo brano: Resta.

La canzone scritta ed interpretata dalla cantautrice “napolamericana” e prodotto da Phil Tagan, vede R&B, soul, jazz con elementi blues, come le sfumature portanti del progetto che segna il debutto sulla scena italiana della giovane artista.

Cristina Lizzul - Resta

Cristina ha sempre avuto un forte richiamo per l’arte. Inizia il suo percorso attoriale professionale all’età di 10 anni in un film horror girato a Napoli da lì si forma tra Hollywood, Napoli e Roma per tutta l’età adolescenziale lavorando in lungometraggi, corti, TV e teatro in Italia e negli USA (tra i quali Distant Vision diretto da Francis Ford Coppola, Lemonheads di Dawson Doupè, Righteousness ecc).

A Los Angeles, Cristina Lizzul, cerca di proseguire il percorso artistico, e, ispirata dal sound e dalla calma ambience della California, ritorna alle radici musicali ormai lasciate da anni per mancanza di ispirazione, e crisi scaturita dal non trovare il sound adatto al suo stile.

Potrebbe interessarti

Premio Lunezia

Premio Lunezia, più spazio agli emergenti

Le serate della XXIV Edizione del Premio Lunezia, vedranno, oltre alle premiazioni, salotti musical-letterari e …

Lain - Hanna

Hanna, i Lain presentano il nuovo video

Un nuovo video per i Lain, che tornano con un nuovo progetto in collaborazione con …

Flic Floc - Fuoco

Flic Floc, esce Fuoco

Davide Porcelli e Ilaria Righi formano i Flic Floc, duo di musica elettronica. Nel 2017 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.