Noi soltanto, il primo singolo di Martina

Da Marzo nei principali store digitali e nelle radio “Noi soltanto” (Waves Music), il primo singolo della giovanissima cantante pugliese Martina, un brano scritto ed arrangiato da Francesco Ciccotti, registrato, mixato e masterizzato presso il Waves Music Center da Luca Cherchi.

Martina: -L’insicurezza è l’angolo buio in cui tutti ci vogliono spingere ma non dobbiamo fermarci. Non abbiamo il potere di cambiare gli altri ma abbiamo il dovere di rimanere noi stessi, di rialzarci e di volerci bene. Non importa quanto siamo vecchi, giovani, “piccoli” l’importante è guardarci allo specchio e vedere “Noi Soltanto”-.

Martina - Noi Soltanto

Martina Pianura ha 16 anni, nasce il 30/08/2002 a Maglie(Le), dove vive e frequenta il terzo anno del liceo classico. All’età di 7 anni comincia a studiare pianoforte e successivamente si appassiona al canto. Ha partecipato a numerosi concorsi canori a livello nazionale tra i quali: Note d’Estate, Premio Crisalide, Festivalshow, Premio Barocco, Tour Music Fest e Sanremo Giovani. Tra le attività extrascolastiche la danza coreografica. Tra le sue esperienze artistiche la partecipazione come attrice minore al film per il cinema ” Incompresa” di Asia Argento. Nel Gennaio 2017, partecipando ad una masterclass di canto e scrittura con l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti, comincia ad appassionarsi anche alla scrittura e dopo un anno, precisamente nel febbraio 2018, inizia i lavori al suo primo progetto discografico.

Potrebbe interessarti

Armonika. Foto da Ufficio Stampa

Armonika, arriva il nuovo singolo

Si intitola Ti Porto Se Vuoi, il nuovo singolo degli Armonika, che è un inno …

Premio Lunezia

Premio Lunezia, più spazio agli emergenti

Le serate della XXIV Edizione del Premio Lunezia, vedranno, oltre alle premiazioni, salotti musical-letterari e …

Artisti alla ribalta 2019

Artisti alla Ribalta all’8a Edizione

L’Associazione “Oltre il Quartiere”con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, presenta Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.