Cristina Darkgirl
Cristina Darkgirl. Foto fornita dall'intervistata

Cristina Darkgirl si racconta

Oggi abbiamo incontrato per il nostro spazio emergenti, Cristina Darkgirl, fotomodella di Milano con la passione per gli spot.

Cristina Darkgirl
Cristina Darkgirl. Foto fornita dall’intervistata

Benvenuta Cristina Darkgirl. Quali sono le foto che preferisci?

Adoro guardarmi, perché come ogni artista la realizzazione è passione ai massimi livelli, emozioni durante gli scatti, immedesimarsi nel soggetto che sto facendo…

Le foto che preferisco sono glamour perché sto bene nel mio corpo, ho raggiunto questo in tanti anni, esprime la mia mente, libera senza paletti, congetture o preconcetti.

Adoro i set fotografici, collaborare con artisti, l’arte mi emoziona, guardo l’arte e provo fitte al cuore…

Scappo dalla realtà e mi rifugio nell’arte. Richiede sensibilità e purezza, virtù che in pochi possiedono

Hai realizzato spot tv e web, ti affascina il mondo dello spettacolo e/o partecipare ad eventi?

Sono stata recentemente alla mostra di Magritte, apprezzo anche la contemporanea, ho collaborato con artisti come Gianluca Nicoli di Bologna, che si occupa di fine art, insomma ogni set è emozione allo stato puro, brividi e giro per l’Italia, ho scattato anche a Zurigo e a Dusseldorf… Sono sempre con la valigia in mano e il cuore gonfio….

Mi piacerebbe lavorare con artisti e fare la musa ispiratrice.. dicono non siamo su questo pianeta per caso, e che dobbiamo lasciare un segno del nostro passaggio…

Io nei set esprimo me stessa, il mio spirito libero, poliedrico e ribelle… Spero di continuare…sono una passionale ed emotiva al 1000 per 1000.

Grazie a tutta la Redazione, tanti auguri per un 2019 splendido e artistico, perché l’arte e l’amore ci salveranno!

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento