Debora Savasto. Foto da Facebook
Debora Savasto. Foto da Facebook.

Debora Savasto, dal cinema alla ricerca dell’amore

Seguire il proprio cuore per trovare l’amore è quello che ha scelto di fare Debora Savasto.

Attrice, siciliana, 24 anni, che ha deciso di partecipare come concorrente su Real Time allo show televisivo Take Me Out, in onda ogni martedì, condotto da Katia Follesa ed in prima serata alle 21:10 su “Real Time“.

Debora Savasto. Foto da Facebook
Debora Savasto. Foto da Facebook.

Debora Savasto conosciuta con il suo nome d’arte “Magica Debby”, arriverà in studio scendendo da un ascensore ballando e dovrà suscitare l’interesse di 30 ragazzi presentandosi prima con un videoclip e dopo con un spettacolino di magia, in studio Debora rivela le sue passioni e i suoi interessi, raccontando, in una parola, se stessa. I ragazzi interessati accenderanno una luce e Debora, alla fine, ne sceglierà uno, spegnendo tutti gli altri.

Le dichiarazioni

L’attrice catanese racconta: “Una bellissima esperienza molto divertente anche sul piano umano per la bella atmosfera che si è creata in studio“.

Giovanissima, ma già con una lunga esperienza alle spalle (ha recitato in “Prima che la notte” la fiction di Rai 1 sul giornalista catanese Pippo Fava, ucciso dalla malavita. Ha studiato 5 anni recitazione in 2 scuole A. I. D. M e
C. A. M. S. per poi frequentare diversi stage con i più grandi professionisti dello spettacolo).

Debora Savasto al suo attivo, ha anche prodotto e diretto un cortometraggio (“La Sindrome”) sul tema della violenza alle donne e ultimamente si è specializzata anche in spettacoli di magia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento