Kris James, la cover del singolo Anymore
Kris James, la cover del singolo Anymore

Kris James, ecco Anymore

Anymore è il nuovo singolo di Kris James, un giovane cantautore proveniente da Liverpool uscito a novembre 2018.

Kris James, la cover del singolo Anymore
Kris James, la cover del singolo Anymore

Dopo aver raggiunto il successo internazionale come ex cantante del gruppo The Scheme, Kris James ha iniziato con successo la sua carriera da solista nell’estate del 2018.

Anymore è un brano pop elettronico Questo è un suono completamente nuovo per Kris, che è molto orgoglioso del risultato che sta ottenendo. Questa traccia trae ispirazione dal voler scappare dalla corsa della vita per una settimana e passarla al sole con la persona che ami. Quindi, fondamentalmente andare via per allontanarsi dai problemi.

Il videoclip musicale che accompagna il singolo di Kris James è un video basato su un live che presenta il cantautore insieme alla sua band durante una performance dal vivo. Durante le riprese hanno usato il maggior numero di luci a led mai utilizzate in un video musicale nel Regno Unito da sempre.

Kris James ha debuttato con il singolo Eyes Open, che ha riscosso un ottimo successo di critica e di pubblico, finendo anche sulla copertina della rivista Music Week, arrivando al 25° posto nella classifica ufficiale di iTunes dove ha mantenuto la sua posizione per 4 settimane.

Il brano ha anche riscosso un grande successo in Europa e in America Latina ed è stato trasmesso in molte Radio Nazionali. L’attesissimo seguito del singolo è arrivato con Anymore pubblicato nell’autunno del 2018 e arrivato subito primo su iTunes nel giorno di uscita nel genere di musica elettronica.

Oltre a un cantante e cantautore, Kris James è un rispettato fashionist; spesso sotto i riflettori dei media, possiamo trovare Kris in prima fila alla “London Fashion Week” che poi racconterà nei suoi diari di moda in diverse pubblicazioni.

Kris è attualmente in studio dove sta scrivendo con il cantautore e produttore John Fields (The Jonas Brothers, Demi Lovato, Miley Cyrus) il suo attesissimo album di debutto che si pensa uscirà nella prossima primavera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento