Madness, il nuovo di Suck my Blues

Al via le riprese del videoclip di Madness il nuovo singolo dei Suck my Blues, estratto dall’album “Rebirth”. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato nel Salento da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).

Suck my Blues sul set di Madness. Foto di Simona Russo
Suck my Blues sul set di Madness. Foto di Simona Russo

Nella cornice di una scenografia minimale, composta essenzialmente da un attento gioco di luci, i Suck my Blues danno vita ad una performance travolgente come la loro musica. La bellezza e l’intensità del suono si veste di colori che, attraverso le immagini, raccontano le diverse sfumature dei musicisti.

Resta un mistero la data di pubblicazione del video ma, per attutire l’attesa, il gruppo diffonderà indizi attraverso i propri social.

“Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è il secondo album dei Suck my Blues, il progetto in lingua inglese di Cafiero (parallelo al percorso da solista). Nel disco si fonde l’anima blues e rock della band, fino ad arrivare a sonorità elettro. Un lavoro istintivo e maturo, diretto e suggestivo, che sta destando interesse in vari paesi del mondo.

Potrebbe interessarti

Raimondo Rossi

Raimondo Rossi: quando lo street style styling fa scoprire un artista.

Personaggio poliedrico, Raimondo Rossi, conosciuto anche come Ray Morrison, è sotto le attenzioni dei fotografi …

Electronic Blues Foundation

Digital Bluesman”, l’ultimo lavoro di Electronic Blues Foundation

Nelle scorse ore è uscito per i tipi della Experimental Label: Eclectic Productions, l’album degli …

I giorni pari

I Giorni Pari: intervista al duo Menni e Fabio Cardullo

Oggi incontriamo la musica in due, parliamo de I Giorni Pari, al secolo Menni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.