Nicholl Peace. Foto fornita dalla modella
Nicholl Peace. Foto fornita dalla modella.

Nicholl Peace, da modella al backstage

Domenica Pace, conosciuta semplicemente come Nicholl Peace, nasce in Puglia per partire con la sua scalata verso il mondo della moda.

Nicholl Peace. Foto fornita dalla modella
Nicholl Peace. Foto fornita dalla modella.

Modella che intraprende dapprima una normale carriera da studentessa, iscrivendosi presso la facoltà in “Consulente per i servizi alle persone e alle imprese “Aldo Moro di Bari, ma paradossalmente viene notata da due impresari, marito e moglie che la reclutano nel settore moda e spettacolo.

E’ evidente la superiorità in termini di stile e ha tutte quelle caratteristiche che si adattano benissimo a farne un modello di eleganza e di altezzosità, con entrambe le doti che contribuiscono alla sua rapida affermazione come modella e fotomodella.

Nonostante tutto aspira ad evolversi e con la passione che si ritrova prova come fashion blogger. La sua determinazione e il suo saper scrivere articoli di moda la premiano. Così oggi si afferma in Italia come una delle fashion blogger più amate dal pubblico per il suo stile di scrittura diretta e asciutta e per i suoi outfit.

La modella ha anche realizzato numerosi poster ,copertine ed è stata eletta come reginetta del fashion.

Miss Lingerie 2016, seconda classificata Miss Facebook 2015, ha esperienze come fashion blogger, servizi fotografici, hostess, presentatrice per eventi.  Molte riviste si sono interessate a lei: personaggio su Vip e Tutto Gossip, riviste nazionali.

Attualmente è la direttrice è la responsabile di un’agenzia di moda e spettacolo, realtà autorevole che premia il forte interesse dei giovani nel voler intraprendere questo tipo di carriera. Oggi si diffonde la sua reputazione di capo esigente, una posizione che in realtà non definisce troppo chiaramente i suoi compiti. All’interno del suo team grandi artisti e personaggi televisivi noti come AKash Kumar, Mario Ermito e Gianluca Di Sotto.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento