Stefano Pellegrino - Body Shop

Stefano Pellegrino, ecco Body shop

Arriva in radio il nuovo singolo di Stefano Pellegrino che prende il titolo di “Body shop” (Smilax Publishing), il singolo, scritto da Andrea Francesco Mezzi e Stefano Pellegrino, che segna l’esordio discografico del cantautore calabrese.

Stefano Pellegrino - Body Shop

“Body Shop” cerca di equiparare il dolore emotivo a quello fisico che si prova alla fine di un rapporto relazionale o al rifiuto ricevuto da una persona. La frase contenuta nel brano “tagliami a pezzi” rappresenta una richiesta che esprime la disperazione e il dolore che si vuole cercare di superare, il tutto su un beat violento ed internazionale.

Rigorosamente in bianco e nero, l’immagine di Stefano vuole restituire un’aria internazionale e allo stesso tempo italiana, moderna, volgendo uno sguardo alla grande tradizione pop, perché “Black Wings”, EP di debutto, rappresenta una contraddizione e un paradosso: il bianco ed il nero, candido e oscuro,¬sentimentale e ribelle, miscelato tutto insieme.

Un viaggio che va dall’oscurità alla luce, dal peccato alla redenzione, perché tutti noi siamo angeli caduti, in qualche modo, con le nostre ali nere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento