Fabrizio Sanna. Foto di Paolo Lombardo da Facebook.
Fabrizio Sanna. Foto di Paolo Lombardo da Facebook.

Fabrizio Sanna, ecco il nuovo singolo

Arriva nelle radio italiane il singolo del cantante sassarese Fabrizio Sanna, dal titolo “Basta uno sguardo”.

Fabrizio Sanna. Foto di Paolo Lombardo da Facebook.
Fabrizio Sanna. Foto di Paolo Lombardo da Facebook.

Uscito venerdì 12 ottobre, il singolo scritto da Gabriele Oggiano, Fabio Vaccaro e Andrea Amati (autore Warner che ha scritto per Francesco Renga, Nek, Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso, Marco Carta), anticipa l’EP in uscita a Dicembre 2018.

Realizzato interamente da Gabriele Oggiano, con mix e mastering che sono stati affidati a Tommy Bianchi, il brano parla di un colpo di fulmine, un amore a prima vista, quell’istante che cambia le carte in tavola, che esplode e diventa amore o si spegne nel ricordo.

“A volte basta un attimo e tutto cambia”. Dal 2014, Fabrizio ha un team di lavoro made in Sardegna. Dai suoi esordi formativi, quando a sei anni milita all’interno di un coro di voci bianche; negli anni seguenti partecipa a numerosi stages didattici con esperti del settore (Peppe Vessicchio, Luca Pitteri, Fio Zanotti, Fabrizio Palma, Andrew Cliff, Grazia Di Michele).

Attualmente ha all’attivo 4 brani singoli, 1 EP (Sogno – 2012) e 5 videoclip, avendo partecipato a diversi festival nazionali. Oltre ad aver aperto concerti di artisti nazionali come Eugenio Finardi, Alexia, Antonino e Marco Ligabue, vanta anche alcune esperienze TV a Non perdiamoci di vista, ai bootcamp di X Factor Italia e come corista ad Amici di Maria De Filippi nelle esibizioni con The Kolors, Elisa, Sergio Sylvestre e Alessandra Amoroso.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento