Nashley e Guè Pequeno - 3D Notte

Nashley e Guè Pequeno per 3D Notte

Arriva da venerdì 5 Ottobre, il nuovo singolo di Nashley dal titolo “3D Notte” che vede la partecipazione dell’icona rap italiana Gué Pequeno.

Per il giovanissimo artista questa collaborazione rappresenta quasi una consacrazione, a conferma delle forti aspettative nei suoi confronti.

Nashley e Guè Pequeno - 3D Notte

3D Notte è il confine temporale ideale che divide coloro i quali vivono una vita ordinaria da quelli che invece trascorrono un’esistenza fuori dagli schemi. Alle tre di notte si torna a casa e si va a dormire, oppure ci si spinge oltre, alla ricerca della propria vocazione e di nuove sfide soprattutto con se stessi, per una vita portata al limite e con le luci dell’alba a segnare la tregua.
“Tre di notte in realtà non è l’ora in cui torno solitamente a casa… è che sei di mattina non ci stava bene con la metrica”.

3D Notte anticipa l’uscita di Real è il disco d’esordio di Nashley la cui pubblicazione è prevista per il 26 ottobre 2018.

Nashley

Nashley Rodeghiero, in arte nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. L’artista coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie e testi fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché: «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada».

Un anno fa l’artista inizia a registrare alcuni brani in uno studio homemade con alcuni amici. Pubblica poi su YouTube i videoclip dei brani “No Idea Freestyle”,“Paranoia” e “Goodfellas” (tutti prod. Vinnie Moore), oltre a quelli nati dalle collaborazioni con O.G. Nuff (“Helloweed”). Con il compagno di crew MamboLosco pubblica su Spotify i brano “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e“Piano piano way” ottenendo milioni di riproduzioni ed affermandosi tra le più interessanti giovani promesse della scena Trap italiana. L’artista vuole esprimere in rime : «tutto ciò che mi passa per la testa, tutto ciò che vivo, tutto ciò che provo».

Ad Ottobre 2018 Nashley esordisce con l’album REAL che vede tra gli ospiti artisti del calibro di MamboLosco, Gué Pequeno e Danien&Theo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento