EVA - Blithe

EVA presentano Blithe

Gli EVA (Evil Victims Arise) provano ad interpretare un pensiero libero: il tempo di quest’estate sta per terminare, ma cosa ci rimarrà veramente, cosa ricorderemo di questi mesi? Rimarrà qualcosa dei più bei momenti che abbiamo vissuto con le persone che amiamo, o è semplicemente solo tutta una bugia?

E come lo fanno? Con Blithe, l’ultimo lavoro di questa band è ormai pronto per farsi ascoltare e per suonare nelle cuffiette di ciascuno di noi dal 27 agosto. Non vogliamo svelarvi niente, se non che si tratta di un intrigante viaggio nel ricordo e nella nostalgia di ciò che è stato ed è rimasto, nel cuore e nella mente, di un’estate.

EVA - Blithe

Sintonizziamoci tutti sui canali social di questa band che dal 27 agosto, con l’uscita mondiale del singolo Blithe, prodotto da BlanKo Records, su tutti gli store online e le piattaforme digitali di streaming, e del video ufficiale, realizzato da Ocular, sul proprio canale YouTube, sta per raccontarci una storia comune a noi tutti ma secondo un punto di vista totalmente innovativo.

Questa estate è una bugia? Chi lo sa?

Dopo l’album Far Enough, prepariamoci ad ascoltare Blithe, dal 27 agosto, per conoscere meglio gli EVA e la loro musica, in attesa di ciò che verrà dopo. Ma cosa ci sarà, dopo? Un passo alla volta, per il momento gustiamoci Blithe.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento