Krizia

Krizia, la modella che sogna da stilista

Oggi vi raccontiamo di Krizia, una vulcanica modella milanese, molto creativa e con la passione per la moda, anche dal punto di vista del dietro le quinte: con il sogno di fare la stilista.

Krizia

Krizia collabori da vari anni con numerosi fotografi, sia come modella che di recente come EICMA girl.

Si mi sento una persona vulcanica, sono una creativa e come tale ho sempre nuove idee in pentola.

Da quando hai iniziato a fare la modella di professione?

Lavoro come modella dall’età  di 18 anni, da quando si fanno i primi concorsi di bellezza e ci si affaccia per la prima volta alle prime sfilate e passerelle, alla ricerca della gloria. Questo è un lavoro che si può fare in tutta Italia,  perché la gente ti segue, io per lo meno soprattutto sui social network sono molto seguita e i miei followers sembrano apprezzare

Ti piace perfezionarti?

Ogni giorno cerco sempre di migliorarmi e perfezionarmi, di crescere professionalmente e di dare sempre di più ai miei fotoamatori.

E il mondo dello spettacolo?

Il mondo dello spettacolo mi interessava in età giovane quando ancora ero illusa che si andava avanti per merito, poi ho partecipato a due-tre provini ho capito che non si va avanti per merito e anzi ti passano avanti ragazze basse e senza nessun merito, a quel punto mi sono lanciata nella moda perchè devi sei brava veramente con anni di studio alle spalle

Ci dicevi che ti piacciono le sfide…

Si, mi piacciono le grandi sfide per questo mi piace raggiungere la vetta ma con le mie forze, solo con l’ aiuto di me stessa. Devo tutto alla mia forza interiore, la mia autostima ed al mio carattere esuberante e poi giustamente a tutti quelli che mi seguono da anni e hanno il piacere di collaborare con me.

Il sogno di Krizia?

Il mio sogno è diventare una stilista affermata e apprezzata in tutto il mondo, perché  è quello che faccio da quando ho cinque anni ed è la cosa che mi piace fare di più…

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento