Davide Merlini - Fuori insieme a te. Foto da Pagina Facebook
Davide Merlini - Fuori insieme a te. Foto da Pagina Facebook.

Davide Merlini presenta il nuovo singolo

Davide Merlini presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Fuori insieme a te” , prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Edizioni Musicali Srl.

Davide Merlini - Fuori insieme a te. Foto da Pagina Facebook
Davide Merlini – Fuori insieme a te. Foto da Pagina Facebook.

Il brano consacra il giovane artista al debutto anche come cantautore, infatti la canzone “Fuori insieme a te” è stata scritta dallo stesso Davide insieme a Marco Canigiula, Francesco Sponta e Marco Di Martino, ed ha come focus l’amore, e soprattutto la voglia di stare insieme da parte di due ragazzi innamorati.

Io rappresento il personaggio principale e parlo di Lei e della voglia di vederla a tutti i costi! Di tutto il tempo che passo a pensarla, la vedo e la sento ovunque e tutto mi ricorda Lei. Per lei voglio cambiare e sono disposto a tutto. Cerco di farla stare bene perché ogni volta che sto con Lei è un’emozione sempre più grande e non ho parole per definire tutto questo”, queste le parole di Davide Merlini attraverso le quali spiega l’emozione e il desiderio dello stare insieme alla persona che si ama.

Ma chi è Davide Merlini? E’ un giovane cantante diventato famoso grazie a X Factor 2012 nella categoria Under Uomini e pur non avendolo vinto è riuscito a farsi notare tanto da essere selezionato per diventare il protagonista nel musical Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo (Opera Musicale prodotta da David Zard) accanto a Giulia Luzzi, Vittorio Matteucci, Barbara Cola, Leonardo Di Minno e molti altri artisti. Nello stesso anno esce il suo primo EP “100000 parole d’amore” prodotto da Sony Music.

Davide Merlini dopo l’esperienza teatrale tornerà in televisione partecipando, nel 2016, come concorrente del talent Tale e Quale Show, classificandosi al secondo posto. Successivamente prenderà parte al torneo dei Super Campioni del 2017. Sempre nel 2017 darà voce alla canzone Fiore sull’asfalto, colonna sonora del cortometraggio “Contando le formiche” (a favore della – Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Nel mese di Dicembre sarà l’artista più giovane del cast artistico al “Concerto di Natale in Vaticano”.

Nel Febbraio 2018 ritorna a vestire i panni di Romeo nell’Opera Musicale per la regia di Giuliano Peparini.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento