Ruggero Ricci. Foto da Facebook
Ruggero Ricci. Foto da Facebook.

Ruggero Ricci live a Parma

Alla Feltrinelli, di Parma, Ruggero Ricci

Cresce l’attesa per l’ulteriore appuntamento live di promozione de “La Forma Delle Nuvole”, nuovo album del cantautore romagnolo Ruggero Ricci, che dal 2 dicembre 2017 su tutti i migliori digital store, che sta riscuotendo un diffusissimo consenso di pubblico nonché forte attenzione e apprezzamento dalla stampa e network radio e TV nazionali.

Ruggero Ricci. Foto da Facebook
Ruggero Ricci. Foto da Facebook.

Ciò che forse può colpire in primis è la scelta di un titolo così singolare…L’ideale di libertà posto prima di tutto, libertà di scegliere ma soprattutto di interpretare la realtà che ci circonda, la scelta di una prospettiva arbitraria che rende ogni cosa mutevole. E’ forse questo il senso di questo disco composto da 16 inediti scritti dall’artista: nelle nuvole ognuno di noi può elevarsi e vederci ciò che desidera, si torna bambini, si galleggia nella semplicità e si fantastica in una dimensione onirica, quasi fiabesca.

Prossimo appuntamento, dunque, lo show-case di lunedì 19 marzo dalle ore 18 presso La Feltrinelli di Via Farini, Parma con firma copie album e concerto live con band.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento