Angelo Perri. Foto da Facebook.
Angelo Perri. Foto da Facebook.

Angelo Perri, il calabrese che sogna i Modà

Angelo Perri: “Il mio appello a Kekko Silvestre”

Parliamo di un giovanissimo artista con grinta, passione, amore  viscerale per la musica e per le melodie dei Modà. Tanto talento, uno stile originale, queste le peculiarità del cantante Angelo Perri, originario della valle del Savuto.

Angelo Perri. Foto da Facebook.
Angelo Perri. Foto da Facebook.

Da diversi anni porta nelle piazze calabresi e non solo, le straordinarie canzoni dei Modà.  Attraverso la musica, ripercorrendo i brani dello storico gruppo italiano,  arriva dritto al cuore della gente e conquista apprezzamenti ovunque.

Il suo amore per i Modà trasuda in ogni sua performance. “Guarda nella mia vita  mi definisco un vero e proprio romantico e mi rispecchio molto nelle straordinarie melodie di questo gruppo”, ha dichiarato il giovane cantante.  “Approfitto attraverso questa piacevole chiacchiera con La Gazzetta dello Spettacolo per  lanciare un appello a Kekko, leader de Modà. Il mio sogno è quello di  poter duettare un giorno con lui. I Modà sono la mia vita, sai una cosa, anche loro  hanno inseguito un sogno.

Prima del successo internazionale hanno sempre lottato e creduto nella musica.  Con tutte le mie forze cercherò di realizzare il mio desiderio, non mi arrenderò mai”, ha concluso lo stesso. Nelle prossime settimane il giovane cantante porterà avanti una serie di interviste  radiofoniche, presso importanti emittenti calabresi per accendere i riflettori sul suo sogno. Continueremo a seguire il progetto “chiamato Modà” di Angelo Perri. Ne vedremo delle belle.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento